Uomini e Donne, puntata 3 ottobre 2016: tra Gemma e Marco è già crisi?

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 3 ottobre 2016: tra Gemma e Marco è già crisi?

Uomini e Donne, puntata 3 ottobre 2016: tra Gemma e Marco è già crisi?

| lunedì 03 Ottobre 2016 - 13:53

Alti e bassi tra Gemma e Marco del Trono Over. Dopo le soliti discussioni tra la dama torinese e i due opinionisti, e qualche frecciatina rivolta al suo ex, Giorgio e all’uomo che sta frequentando, Marco, Gemma deve affrontare un nuovo attacco. Una signora infatti ha scritto per conoscere Marco e lui, “per un atto di cortesia e gentilezza” ha detto di sì. Gemma non l’ha presa per nulla bene quando Marco non capisce cosa ci sia di male.

Ecco la diretta della puntata di Uomini e Donne del 3 ottobre:

16.00 – “Se la nostra unione si basa su queste poche fondamenta lasciamo perdere. Io non penso che siano queste le cose importanti”, continua Marco. “Non la voglio conoscere a scopo sentimentale, la voglio solo salutare”. Tina va a prendere la signora da dietro le quinte, si chiama Cosetta. Ma la puntata finisce appena i due si stringono la mano.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-15

15.52 – Maria De Filippi sottolinea che quando Giorgio conosceva altre donne il rapporto che avevano era molto più avanzato rispetto a quello che attualmente stanno vivendo Gemma e Marco. Lui continua a dire che ha accettato di incontrarla solo per un gesto di cortesia e che non ha nulla a che fare con la storia che sta vivendo al momento.

15.45 – Dopo un fiume di critiche Marco aggiunge: “Giorgio ha conosciuto un sacco di donne e tu non hai mai detto niente!”. Gemma risponde: “Sono stata etichettata come zerbino d’Italia, per Giorgio l’ho sopportato, non voglio ripetere quel percorso”. Marco pare mal digerire questa sua ultima osservazione. Per Gianni è solo un pretesto per lasciarlo solo perché ha nel cuore Giorgio.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-14

15.36 – “Per me è una persona speciale che non ho intenzione di lasciar perdere”, dice Marco. Ma arriva il colpo di scena: da casa ha scritto una persona per conoscerlo e lui dice sì. Gemma allora si alza e gli lascia la seduta. Inizia l’ennesima polemica. “Ho dei sentimenti per Gemma molto forti”, cerca di dire Marco. “Questo è un atto di cortesia che sto facendo nei confronti di una persona che non so nemmeno da dove viene. Io voglio continuare a frequentare Gemma, punto!”.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-13

15.29 – Entra in studio anche Marco: “Ci stiamo conoscendo, io la sento vicina non stiamo frequentando altre persone e per me siamo già una coppia”. “A volte lo trovo sfuggente”, commenta Gemma un po’ risentita perché lui non l’ha salutata entrando in studio. “Non ho piacere di dovermi sempre accontentare, esisto anche io con le mie esigenze e le mie aspettative. Se ho un attimo di delusione ne parlo se no sarei ipocrita”. Per Tina è “esagerata”.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-11

15.24 – Gianni e Tina hanno rifatto la prima esterna di Gemma e Marco sulla spiaggia. “Deve togliere poesia dove ci sono dei sentimenti nascenti”, commenta Gemma. Poi lancia una frecciatina a Giorgio: “Peccato che con me non hai visto oltre”.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-10

15.13 – I due comunque si sono visti, lui l’ha raggiunta a Torino e sembra che le cose vadano meglio. Gianni fa riferimento a un servizio su un giornale in cui si vede la foto di un bacio e sia lui che Tina dicono che i paparazzi di norma vengono chiamati. Gemma nega assolutamente.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-9

15.09 – “Io non ti litigherò mai con le altre persone per star bene con te”, dice Marco nel video. Gemma inizia a piangere e Marco aggiunge: “Forse io e te allora non possiamo stare più insieme”.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-7

15.05 – Dopo la puntata, Gemma ha chiesto anche un confronto con Marco, gli dice che non ha avuto un “salvagente” da parte sua. Marco le risponde che comunque lei ogni volta che si parla di Giorgio si lascia sfuggire dei commenti e che ci vuole andare piano piano: “Ti posso difendere come amica”. A quella parola Gemma si mette a piangere e in studio Tina le fa il verso mentre Giorgio ride: la De Filippi è costretta a interrompere il video.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-6

15.03 – Nel suo sfogo, Gemma parlava anche di Marco perché non aveva preso una posizione nei confronti degli opinionisti e di Giorgio. Giorgio ribadisce che Marco nella scorsa puntata era “frastornato” e di dargli del tempo. Gemma risponde che non ha bisogno dei suoi consigli.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-4

15.00 – I toni si accendono, Gianni si scalda dicendo che è stufo di essere tacciato come “pappagallo” di Tina e l’opinionista si alza gridando: “Hai rotto, sei un’offesa per il genere umano!”.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-5

14.55 – Giorgio si inserisce nella discussione dicendo che nel momento della famosa lettera tra loro non c’era nulla e non c’era niente da chiudere dato che non stavano più insieme. Gemma continua a dire che non vorrebbe essere tirata in mezzo sui giornali quando si parla di Giorgio e di una sua iniziativa, per Tina un atteggiamento del genere è ridicolo: “Sei fuori di testa! Ormai sei stata sgamata da tutta Italia”.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-3

14.51 – Giusto per non aggiungere astio, Tina porta in studio la Gems Malibù e la prende in giro quando entra per il suo modo modo di camminare: “Ti fanno male le scarpe?”. Poi inizia la solita discussione nella quale Tina ribadisce che le sue emozioni vengono attaccate da parte loro solo perché non sono autentiche.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-2

14.48 – Poi arriva il consueto sfogo dopo puntata di Gemma. “Sta toccando dei tasti che sono gravissimi, ma che cosa le ho fatto?”, dice tra le lacrime. Ma ne ha pure per Giorgio: “Chiedermi scusa dopo è una falsità e un’ipocrisia”.

uomini-e-donne-3-ottobre-2016-1

14.45 – Si parte con un video in cui si riassume quello che successo la settimana scorsa tra Tina e Gemma e poi l’attacco da parte di Giorgio alla dama torinese.

————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5: nella puntata di oggi sarà trasmessa la registrazione del Trono Over.

Come sempre si comincerà con un’accesa discussione tra Tina e Gemma, che ha iniziato una frequentazione con Marco. La dama torinese però viene continuamente accusata di non essere sincera nella manifestazione dei suoi sentimenti: gli opinionisti infatti ritengono che lei non sia attratta da Marco, almeno non come lo era nei confronti di Giorgio con il quale ha bruciato le tappe, e che nutra ancora un forte sentimento nei confronti del gabbiano.

Intanto Giorgio sta conoscendo altre donne, mentre nuove coppie si stanno formando e altri si allontanano per le troppe incomprensioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820