Trapani, nella notte bruciata l’auto di Cosmi| La polizia non esclude nessuna ipotesi

di Redazione

» Cronaca » Trapani, nella notte bruciata l’auto di Cosmi| La polizia non esclude nessuna ipotesi

Trapani, nella notte bruciata l’auto di Cosmi| La polizia non esclude nessuna ipotesi

| mercoledì 05 Ottobre 2016 - 12:59

Brutta sorpresa per Serse Cosmi, attuale allenatore del Trapani. Stanotte ignoti hanno dato fuoco alla sua auto che si trovava nella frazione balneare di Pizzolungo. La società a concesso alcuni giorni di permesso al tecnico, ma ribadisce l’intenzione di non commentare l’accaduto.

L’incendio è stato spento prontamente dai vigili del fuoco. La polizia sta indagando e non esclude nessuna pista. Possibile anche un cortocircuito. Ricordiamo che il Trapani si trova ultimo in clssifica in Serie B e ancora non ha vinto una partita.

Questo il comunicato della società: La notizia dell’incendio, le cui cause sono in fase di accertamento, che ha danneggiato la notte scorsa l’auto di mister Serse Cosmi non autorizza nessuno, neanche la Società, ad esprimere commenti e valutazioni di alcun genere, ma ad attendere, com’è giusto che sia, l’esito delle indagini.
La nostra Società comprende lo stato d’animo di mister Cosmi dinanzi ad un evento che a chiunque, ed a maggior ragione dinanzi a nessuna certezza, susciterebbe disorientamento e delusione, ma è questo il momento in cui è necessario più che mai stare uniti, come una famiglia quale siamo sempre stati, noi, i nostri tifosi e tutta la nostra Città”.

“Mister Cosmi ha manifestato l’esigenza legittima di avvicinarsi alla propria famiglia per qualche giorno, una richiesta condivisa dalla Società, che ritiene, oggi ancor di più, di dover riconfermare il proprio modo di essere e di vivere il calcio, andando oltre le vicende prettamente sportive e mettendo in primo piano gli aspetti umani.Gli allenamenti della squadra, in vista della prossima gara, saranno diretti dal vice allenatore Valeriano Recchi, coadiuvato dallo staff tecnico”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820