Ligabue svela su Facebook la copertina e la tracklist del nuovo album, “Made in Italy” /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Ligabue svela su Facebook la copertina e la tracklist del nuovo album, “Made in Italy” /VIDEO

Ligabue svela su Facebook la copertina e la tracklist del nuovo album, “Made in Italy” /VIDEO

| mercoledì 12 Ottobre 2016 - 12:32

Ligabue non ha resistito alla tentazione e ha pubblicato su Facebook la cover del suo nuovo album, il ventesimo, “Made in Italy” e di svelare anche qualcos’altro…

Ecco cosa ha scritto sui social:

«Avrete capito quanto sono coinvolto intellettualmente, sentimentalmente, emotivamente con #MadeInItaly. Non ce la faccio più a tenerlo stretto, vi faccio sentire le canzoni anche durante i concerti… E adesso è successo che è arrivata la copertina definitiva e io non riesco neanche a tenere stretta questa!».

L’album esce il 18 novembre in CD, doppio vinile e digital download.

Ma la voglia di condividere con i suoi fan il nuovo lavoro era davvero troppa, così il cantautore ha svelato anche le tracce: “Non solo la copertina ma visto che ci siamo vi dico anche… ta tac… che nel retro potrete già adesso vedere i titoli delle 14 canzoni che lo compongono”, ha detto in video.
Ecco i titoli: La Vita Facile; Mi Chiamano Tutti Riko; È Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni; Vittime E Complici; Meno Male; G Come Giungla (VIDEO); Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro; L’Occhio Del Ciclone; Quasi Uscito; Dottoressa; I Miei Quindici Minuti; Apperò; Made In Italy; Un’Altra Realtà.
canzoni-made-in-italy-ligabue
“Una cosa che posso dirvi è che però la storia non finisce qui… Dopodiché più avanti vi spiegherò ancora un po’ meglio il perché”, ha concluso Ligabue.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820