Gossip Grande Fratello Vip, Asia sente la mancanza di Andrea ma lui la rifiuta: “Ho fatto un passo indietro” /VIDEO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip, Asia sente la mancanza di Andrea ma lui la rifiuta: “Ho fatto un passo indietro” /VIDEO

Gossip Grande Fratello Vip, Asia sente la mancanza di Andrea ma lui la rifiuta: “Ho fatto un passo indietro” /VIDEO

| venerdì 14 Ottobre 2016 - 10:49

In Casa gli equilibri sono cambiati, così come le amicizie, che hanno subito grossi cambiamenti. In particolare, tra Andrea e Asia manca ormai quell’attaccamento che i due avevano instaurato fin dall’inizio. Andrea, dopo il “rimprovero” di Giulia, ha deciso di fare un passo indietro, evitando un rapporto a stretto contatto con Asia. L’ex tronista ha evidentemente paura della reazione della fidanzata, al quale è molto legato. Ma Asia, dal canto suo, non può fare a meno di notare che lui si è molto allontanato, cosa che la sta facendo soffrire.

gf36

“Poco prima di entrare qui avevo un migliore amico ma quando si è fidanzato ci siamo divisi. Quando sono entrata qui ho riconosciuto lui in te. Tra me e te c’era un’amicizia vera, ma quando è entrata Giulia tutto è cambiato. Prima mi aiutavi di più, mi abbracciavi”, dice la Nuccetelli ad Andrea. “Io ho fatto un passo indietro, mi sono rimesso al posto mio, non sono mica contro di te”, risponde lui.

gf37

Asia cerca di fargli capire ciò che prova, quasi elemosinando la sua amicizia:”Io ci tenevo particolarmente a questa amicizia. Quando lunedì ti è stata data la possibilità di salvare qualcuno, perchè non hai scelto me? Quando ho un problema vorrei venire da te ma non lo faccio”.

gf38

Parole al vento quelle di Asia, perchè Andrea ha ormai preso posizione: “Mi sono messo al mio posto, per quello che è successo e perché ho conosciuto altre persone. Sarò cinico, sarò razionale, ma non credo che sia cambiato nulla. Forse non ti sei accorta che hai fatto dei gesti che potevano dare fastidio e che non andavano fatti”.

Guarda il VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820