Napoli, blitz antidroga al Parco Verde di Caivano | In un sottotetto scoperta una vera “sala di regia”

di Redazione

» Campania » Napoli, blitz antidroga al Parco Verde di Caivano | In un sottotetto scoperta una vera “sala di regia”

Napoli, blitz antidroga al Parco Verde di Caivano | In un sottotetto scoperta una vera “sala di regia”

| venerdì 14 Ottobre 2016 - 12:36

Blitz antidroga della polizia nel Parco Verde di Caivano, nel Napoletano. Arrestati un 21enne e un 37enne che erano all’interno di una mansarda, uno dei quali ha anche tentato di gettare pacchetti di droga dalla finestra quando sono entrati gli agenti da un terrazzo attiguo e dalle scale del fabbricato.

Nonostante diverse donne avessero lanciato oggetti nella tromba delle scale, gli agenti sono riusciti a fare irruzione. Sono state recuperate dosi di cocaina, crack e marijuana. Perquisita anche la casa di Rosa Amato, che gestisce per qui inquirenti una delle più grandi piazze di spaccio nel parco, sequestrando 845 euro nascosti all’interno di un mobile.

Gli agenti del commissariato di Afragola, insieme alla sezione cinofila dei Vigili del Fuoco, hanno rimosso cancelli, grate e porte blindate installate per impedire l’accesso delle forze dell’ordine. In un sottotetto, al settimo piano di una palazzina di edilizia popolare, scoperta una sorta di ‘sala di regia‘ che permetteva di controllare quanto accadeva all’interno del parco.

In tutto sono state sequestrate quattro micro camere con i loro trasformatori di corrente, un apparecchio televisivo a parete che fungeva da monitor, due ricetrasmittenti, un cellulare, la chiave per l’apertura di un vano ascensore e un block notes che riportava la contabilità della vendita di droga. Sequestrati 400 grammi di coca all’interno di un ascensore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820