Le probabili formazioni di Chievo – Milan: Maran conferma il suo 11, Lapadula al posto di Bacca?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Chievo – Milan: Maran conferma il suo 11, Lapadula al posto di Bacca?

Le probabili formazioni di Chievo – Milan: Maran conferma il suo 11, Lapadula al posto di Bacca?

| sabato 15 Ottobre 2016 - 07:07

Queste le probabili formazioni di Chievo – Milan, partita valida per l’8a giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 16 ottobre alle 20.45, allo stadio “Bentegodi” di Verona. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi, della sezione di Firenze.

Maran non dovrebbe cambiare nulla in vista della partita di domenica contro il Milan. I veronesi stanno facendo un ottimo campionato, e difficilmente l’ex allenatore del Catania modificherà il proprio 11. Confermati quindi Meggiorini ed Inglese in attacco, supportati da Birsa.

La squadra di Montella dovrà fare a meno di Montolivo, infortunatosi gravemente con la nazionale. Al posto dell’ex viola, dovrebbe essere schierato Bertolacci. In attacco, il Milan potrebbe riproporre Gianluca Lapadula, che in questo primo scorcio di campionato ha giocato titolare soltanto contro la Sampdoria.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820