Le probabili formazioni di Fiorentina – Atalanta. Ilicic stringe i denti, Paloschi-Pinilla ancora fuori

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Le probabili formazioni di Fiorentina – Atalanta. Ilicic stringe i denti, Paloschi-Pinilla ancora fuori

Le probabili formazioni di Fiorentina – Atalanta. Ilicic stringe i denti, Paloschi-Pinilla ancora fuori

| sabato 15 Ottobre 2016 - 06:27

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina – Atalanta, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 16 ottobre alle ore 12.30, stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Dirigerà il match il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.

Buone notizie in casa viola: Gonzalo Rodriguez e Astori hanno recuperato al 100% dalle noie muscolari e saranno titolari; Ilici ha subito una botta alla caviglia ma stringerà i denti e prenderà il posto sulla trequarti. Dentro Bernardeschi, fuori Tello.

Confermato il 3-5-2 di stampo “Gasperiniano”: riprende posto in mediana Kessiè, dopo la squalifica; Zukanovic vince il ballottaggio con Caldara in difesa. La notizia è la clamorosa terza esclusione di fila di Paloschi e Pinilla a vantaggio di Petagna.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Bernardeschi, Badelj, Sanchez, Milic; Valero, Ilicic; Kalinic. All.: Sousa.

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; Konko, Kessie, Freuler, Kurtic, Dramè; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820