Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: per Gemma e Marco non c’è pace, lei dice “basta”

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: per Gemma e Marco non c’è pace, lei dice “basta”

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: per Gemma e Marco non c’è pace, lei dice “basta”

| lunedì 17 Ottobre 2016 - 12:18

Sabato 15 ottobre sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

“Da dove si parte?”, chiede Maria e Tina risponde senza esitazione: dal solito riepilogo delle precedenti puntate a cui fa canonicamente seguito l’ormai celebrato “dopo puntata”; Gemma si stupisce sempre di più della totale mancanza di sensibilità, ma deve essere chiaro che la cosa non “la tange” per nulla. Prima che entri in studio Maria spiega che Gemma è irritata nei confronti dell’opinionista, (intanto entra una nuova bambolina detta “train controller”) perché ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che è piena di ritocchi, Tina conferma, glielo chiedono per strade le persone che incontra…

Ed ecco Gemma in studio, oggi in outfit rosso fiamma, e subito il litigio verbale riprende là dove si era fermato, ma Tina la invita a non mettersi in competizione con lei perché è come una Ferrari contro la Panda! Poi però sparisce…dove sarà finita? Quando rientra ha la meni legate, così almeno potrà solo parlare, ma per Gemma le parole feriscono abbastanza e la discussione riprende, Gemma difende il suo lavoro e mentre si allontana per prendere il regalino per Tina, lei la chiama “ritocco vivente”, rientra con un album per disegnare e delle labbra di gommapiuma.

Recall della scorsa settimana anche di lei e Gemma per rinverdire le discussioni fra di loro, le rimostranze di lei e le spiegazioni contrariate di lui, secondo il quale bisognerebbe avere una “brochure” per sapere come comportarsi, alla fine decidono tuttavia di continuare anche se la trattativa è lunga.

Dopo quella puntata Gemma parla con la redazione e lamenta la concessione di andare a cena fatta da lui…avrebbe voluto abbracciarlo e si è sentita come una bambina, e infatti Tina interrompe il video e commenta proprio questa frase a modo suo; riprende il filmato e Gemma si dice offesa con se stessa per avere fatto un nuovo tentativo, “io vivo di emozioni” e le lacrime si rifanno vive! “Nulla è cambiato, solo l’uomo”, chiosa Tina.

Segue il video di Marco che decisamente non se la sente di cenare con lei, vuole avere accanto a sé una persona serena con la quale stare bene e lei è davvero troppo impegnativa, le cose che fa sono normali ma lei li fa scendere dal cielo, quindi è convinto di avere fatto bene a non avere altre intimità, mentre non è ancora disposto a partecipare alla vita di lei, vuole restare libero e sereno e pensare di dividere la vita con lei.

Tina si scatena ma viene fermata da Maria che la informa che lui poi è andato a trovarla a Torino!
Gemma ammette che non è stato un incontro subito felice, Tina non ce la fa più e la invita a essere più semplice e diretta, quindi entra trionfalmente Marco che riceve un complimento da una delle signore. Gemma spiega che a Torino si aspettava qualcosa di più affettuoso da lui, visto che la settimana non era andata bene, Tina si informa se c’è stato qualcosa di intimo fra loro, e ricevuta una risposta negativa porta in studio dei biscotti magici che trasformano la realtà se mangiati . Marco dice che lei dimentica come succedono le cose, lui non mette paletti perché non li vuole e se non l’ha accolta come voleva è solo perché non l’aveva vista, subito Gemma attacca la sua spiegazione, Marco ha un quasi svenimento e ogni cosa che viene detta da uno è contestata dall’altro.

Ma la lotta è impari e secondo lui per poter parlare è indispensabile “sedarla”; torna d’attualità anche la signora Cosetta (venuta per conoscerlo) lei lo ha sentito per scusarsi di essere stata severe nei suoi confronti, per marco tutto è finito bene ma, a suo dire, ha commesso l’errore di dirlo a Gemma che anche su questo dà la sua interpretazione, così lui si rifugia nella tecnica yoga e aggiunge che lei non capisce che le persone vanno accettate per quello che sono e lei non ce la fa proprio!

Ma la discussione non finisce e Marco prova a spiegare perché non l’ha baciata nemmeno in quel giorno e anzi lei lo accusa di non avere apprezzato, durante la Bohéme, un bacio sulla mano che lei gli ha dato!!!
Per Gemma “Basta così”, si dice anche disgustata, Marco torna al posto mentre Tina prende per mano Giorgio e lo porta in un angolo speciale dello studio: solo stelle e una musica speciale per il loro ballo!

Tina offre un caffè a Giorgio con l’invito a passare del tempo fuori studio, lui dice di avere un pensiero per una signora “bella, dolce e morbida” guarda Gemma che ha gli occhi sbarrati e poi offre il pacco a Tina. Il ballo concesso a Marco, ma sulle stesse note di quella di Tina, scatena una nuova bagarre fra le due signore.

La signora Virginia M. fa il suo ingresso per conoscer Francesco, è single, non fuma, non ha animali – le bombole di gas ci sono – e le piacerebbe ballare con lui che si dice contento. Entra Aurora e dopo di lei Vincenzo venuto la scorsa settimana per conoscerla, oggi dice che è una signora a modo ma secondo lui ancora non predisposta a una nuova relazione, per lei non è scattata la scintilla, non ci sono i presupposti per continuare a conoscersi! Francesco nel frattempo sembra meno rilassato; quindi entra Pasquale, ma Francesco fa notare che Maria ha tenuto Aurora che era venuta per lui e vederla lo fa soffrire, si presenta Pasquale e i due ballano.

La questione Francesco /Aurora riprende quota, i due si scontrano nuovamente e soprattutto Francesco le rimprovera la mancanza di frequentazione, lui proprio non riesce a dimenticare e lui ribadisce a Maria che fa fatica a vederla in trasmissione, così Maria gli dice che deve chiarirsi con lei.

Francesco C., Ruggero, Anna ed Elena protagonisti di un recall nel quale gli incontri si erano incrociati; oggi Francesco racconta che risentita Anna, ha saputo che lei continuerà a conoscere Ruggero, così lui chiude, Anna conferma che la maggiore conoscenza del primo spiega la situazione, lei accetta la sua decisione anche se con un certo dispiacere.Il signor Gianni interviene per raccontare che lei lo ha illuso Francesco durante una cena gli ha preso la mano con tenerezza, anche Marilena dice che pure Ruggero tiene i piedi in due staffe ma Ruggero l’accusa di prenderla male perché ha deciso di chiudere mentre Tina invita Anna a dire come stanno le cose perché si vede chiaramente che è pazza di Ruggero.

Esterna di Giorgio e Raffaella, si comincia da una cena, lui apprezza molto la sua infinita dolcezza e poi si parla di una gita a Firenze e il commiato è sugellato da un bacio a stampo ma lungo.

In studio Giorgio commenta l’aspetto stanco di Gemma e Marco interpellato spiega che si è sempre sentito “ il vicescambio, del sostituto aggiunto del sottoposto” e aggiunge che per Giorgio era tutto più facile perché a lui tutto era concesso, mentre lui non deve nemmeno respirare, Giorgio lo abbraccia e gli suggerisce di farla bere perché dopo mezzo bicchiere di vino si lascia andare e comincia a ridere, poi ribadisce che lei è una donna “particolare” ma in positivo; entra Raffaella, alta, bella, elegante e sensuale, e lei racconta della serata allegra e ricca di risate assai motivate. Interviene Sabrina per dichiarare che forse quella era la stessa sera in cui la “mitragliava” con diversi messaggini…lui non ricorda ma non nega, e Raffaella lo difende, la cosa non la scoccia affatto, lui lo fa con serenità, è una piccola cosa di cui non ne vale la pena discutere.

Giorgio vuole chiarire e invita Sabrina a sedere davanti a lui, lei si stupisce solo del fatto che le abbia mandato i messaggi mentre stava con un’altra donna, Giorgio replica che ha risposto a quelli di lei e per capire bene si leggono i messaggi! Sabrina fa un passo indietro e per lui l’ha fatto nel momento in cui ha aperto bocca, Tinì ricorda alle signore che Giorgio è “il gabbiano” se lo devono ricordare! Sabrina si ritira e Gemma l’applaude poi si balla.

Antonio si sente con Valentina, Benedetta e Sabrina ma sono venute a conoscerlo Valentina L. e Lina, lui le apprezza e le vuole conoscere e balla con Valentina e Gemma lo fa con Francesco C. , la cosa non sfugge a Tina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820