Grande Fratello Vip, la quinta puntata del 17 ottobre 2016: Asia è stata eliminata, la prima finalista è Alessia Macari; Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez in nomination

di Federica Raccuglia

» TV » Grande Fratello Vip, la quinta puntata del 17 ottobre 2016: Asia è stata eliminata, la prima finalista è Alessia Macari; Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez in nomination

Grande Fratello Vip, la quinta puntata del 17 ottobre 2016: Asia è stata eliminata, la prima finalista è Alessia Macari; Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez in nomination

| lunedì 17 Ottobre 2016 - 20:30

Ore 01.04: Termina così la quinta puntata del Gf Vip. Alla prossima!

00.56: Le tre concorrenti in nomination sono Laura Freddi, Mariana Rodriguez e Antonella Mosetti.

Ore 00.49: Ilary svela finalmente il segreto del chiodo ma fa uno scherzo a Bosco…e lui ci casca alla grande!

00.10: Iniziano le nomination! Mariana attacca pubblicamente Valeria, dopo aver taciuto per tre settimane. La modella ha finalmente tirato fuori il suo carattere.

00.06: Il vip più votato dal pubblico e che va direttamente in finale è Alessia!

Ore 00.00: Si fa ironia sul rapporto a tre che si è creato tra Stefano, Valeria e Mariana. L’ex calciatore, oltre a baciare “scherzosamente” la Marini, ha baciato anche Mariana. Valeria sarà gelosa?

Ore 23.37: Entra in studio Asia, l’eliminata della serata con l’82% dei voti. “È stata una bellissima esperienza. Io lo sapevo che sarei uscita, Andrea e Giulia escono da un programma molto conosciuto. Andrea è legato a lei, è innamorato di lei, si è impaurito. Stando lì dentro si è messo sull’attenti. Cosa che io non avrai fatto, se non c’è nulla di male non c’è motivo di cambiare”, dice Asia. “Non ho nulla contro di te, stai serena, prenditi le tue responsabilità. Non sei uscita ne per colpa mia ne per colpa di Andrea. Ti sei presa troppi spazi”, le dice Giulia. “Io mi sono presa degli spazi che mi ha concesso lui“, le risponde Asia.

Ore 23.16: I vip dovranno scegliere, all’interno della stanza delle sorprese, il loro concorrente ideale. La persona scelta potrà avere un grande privilegio ovvero andare al televoto. Il più votato sarà il primo finalista.

gf53

Ore 23.11: Sorpresa per Stefano Bettarini: il figlio Nik gli ha inviato una lettera. L’ex calciatore scoppia in lacrime!

gf52

Ore 22.50: Inizia il duello delle vasche. I concorrenti scelti per il gioco sono Laura Freddi e Bosco Cobos. Il vincitore è Bosco!

Ore 22.35: In Casa torna Pamela Prati. Ma prima del suo arrivo i ragazzi vengono freezati. “È vero sono andata via senza salutare, ma stavo male. La verità è che non ho mai giocato, ma grazie a questo gioco sono più forte. Tanta gente qui mi ha dato tanto. Stefano, prima di parlare conta fino a dieci e cerca di capire le persone. Elenoire, tu mi piaci tantissimo, sei una tosta. Io da voi avrei voluto amore, da questa esperienza sono uscita fortissima. Cioci, tanti auguri ti adoro. Bosco, tu sai di me più di tante persone che pensano di conoscermi“. Queste le parole di Pamela ai suoi ex compagni di gioco.

gf51

Ore 22.28: Lacrime per Antonella Mosetti, che ha dovuto momentaneamente salutare la figlia. “Magari dopo esco. Lo spero. Io seguivo il Grande Fratello, so che spesso ci sono delle sorprese”. “Mi raccomando rimani”, le suggerisce Alfonso.

gf50

Ore 22.23: Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa è Asia Nuccetelli. Andrea la saluta provando a tirarla su di morale, ma lei quasi non lo calcola.

gf49

Ore 21.54: Momento malinconico per Valeria Marini. Ilary manda in onda un filmato che racconta il rapporto di Valeria con il papà, scomparso due anni fa. Durante quest’ultima settimana la showgirl ha mostrato grande debolezza, ripensando ad alcuni periodi della sua vita.

gf48

Ore 21.50: Entra in Casa Alex Nuccetelli, papà di Asia. “Spesso questi sono giochi che vengono fatti apposta. Di te ho un orgoglio incredibile, sei stupenda, non è facile – dice riferendosi ad Asia, che scoppia a piangere – Chiedo ad Andrea di cercare di strumentalizzare meno la vicenda. Andre, sei stato il mio preferito fino a un certo punto del percorso”, conclude riferendosi ad Andrea.

gf45

Ore 21.45: “Io le vorrei fuori tutte e due sinceramente”, commenta Giulia De Lellis dallo studio. “Ciò che vedo da casa non è un belvedere”. “Brava, così ci guardiamo faccia a faccia. Vatti a sciacquare la bocca prima di parlare. Come si permette?”, risponde Antonella Mosetti. Nasce subito una discussione tra Andrea e Antonella. “Fa tv da quattro mesi e si permette di parlare, ma chi è?”, dice Antonella guardando Andrea. “Sai come funziona, se le viene fatta una domanda lei deve rispondere”, risponde l’ex tronista.

gf44

Ore 21.38: “Tra me e Asia c’è stato un legame. Ciò che è successo non la reputo una cosa grave. È venuta Giulia, c’è stato questo screzio, io avrò fatto degli errori”, spiega Andrea dopo aver visto la prima videoclip mandata in onda. “Non mi va più di giustificarmi. Ci sono rimasta male per la nomination di Andrea. Con lui ho instaurato un rapporto di amicizia”, replica Asia.

Ore 21.35: Inizia la quinta puntata del Grande Fratello Vip! Durante la serata verrà svelato il primo finalista del reality show.

————–

Manca poco alla quinta puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera alle ore 21.15 su Canale 5. I concorrenti a rischio stavolta sono Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli: una delle due abbandonerà la casa, spezzando questo duo che ha creato molte polemiche all’interno della casa ma anche tra il pubblico.

Appuntamento a questa sera con la quinta diretta del Gf Vip!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820