L’allieva, le anticipazioni della quinta puntata di lunedì 24 ottobre 2016

di Redazione

» TV » L’allieva, le anticipazioni della quinta puntata di lunedì 24 ottobre 2016

L’allieva, le anticipazioni della quinta puntata di lunedì 24 ottobre 2016

| martedì 18 Ottobre 2016 - 10:02

Lunedì 24 ottobre 2016 andrà in onda la quinta puntata della fiction “L’allieva”. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni.

Nel primo episodio, dal titolo “Un cuore a metà”, Alice non riesce a parlare con Arthur. Soprattutto, non sa come dirgli che lei e Claudio partiranno da soli per un congresso di medicina. Intanto la misteriosa scomparsa di una donna chiama fa partire una nuova indagine. Il ritrovamento di un’accetta insanguinata e sporca di cera permetterà all’allieva di scoprire la verità.

Nel secondo episodio, “Ossa”, Alice vorrebbe dire ad Arthur la verità sulla notte trascorsa con Claudio… ma non fa in tempo perché Arthur deve ripartire subito. Allora preferisce ignorare quello che è successo, fingere che non ci sia mai stato. Un atteggiamento che infastidisce Claudio, rendendolo irascibile. Intanto, un cold case legato al ritrovamento di alcune ossa nella nicchia di un antico refettorio, richiama i due medici legali. Dall’orologio che lo scheletro porta al polso, si evince che si tratta di un’adolescente scomparsa nel ’98. Chi l’ha uccisa? Quale verità voleva celare il suo assassino dentro quella nicchia? Tramite questa storia Alice capirà che ogni verità prima o poi “riemerge”. È solo questione di tempo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820