Gossip, Ilary Blasi: “Francesco mi tradisce? Non ho mai dubitato di mio marito”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Ilary Blasi: “Francesco mi tradisce? Non ho mai dubitato di mio marito”

Gossip, Ilary Blasi: “Francesco mi tradisce? Non ho mai dubitato di mio marito”

| mercoledì 19 Ottobre 2016 - 09:59

Intervista dal settimanale “Oggi”, Ilary Blasi, attuale conduttrice de “Le Iene Show” e del “Grande Fratello Vip“, ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto con il marito Francesco Totti e ha commentato la sua nuova esperienza al Gf Vip.

“Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni”, ha detto la conduttrice. E del Grande Fratello Vip cosa ne pensa la Blasi? “La forza del reality è proprio l’imprevedibilità… È naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive…”.

Ma è meglio che le emozioni stiano alla larga dal conduttore, che rischierebbe altrimenti di farsi trasportare: “Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni… E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia – conclude Ilary – Se Francesco mi ha fatto i complimenti (per la conduzione, ndr)? Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose… Non ci facciamo tante smancerie”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820