Grande Fratello Vip, è guerra tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez: Bettarini tenta di farle riappacificare /VIDEO

di Angelica Serrai

» Gossip » Grande Fratello Vip, è guerra tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez: Bettarini tenta di farle riappacificare /VIDEO

Grande Fratello Vip, è guerra tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez: Bettarini tenta di farle riappacificare /VIDEO

| mercoledì 19 Ottobre 2016 - 11:11

La guerra tra la diva e la modella venezuelana non ha nessuna intenzione di placarsi. Il carattere forte della Marini infatti si è dimostrato prevaricante fin dal primo giorno, al contrario dei modi di fare di Mariana, molto più sommessi. Peccato che la modella abbia finalmente deciso di sbloccarsi e di mostrare a tutti il suo carattere. Durante le nomination palesi fatte lunedì scorso, la Rodriguez ha criticato il comportamento di Valeria davanti a tutti, dicendo di essere stata bullizzata da lei.

Gossip, Valeria Marini litiga con Mariana Rodriguez: “Vipera, mi innervosisci”

Una presa di coraggio che ha destato sospetti negli altri concorrenti, facendo ancora più adirare la Marini. “Perché lo hai fatto proprio adesso?”, chiede Bettarini alla Rodriguez. “Non ce la facevo più, nessuna sa cosa ho passato per arrivare fino a qui e non ho intenzione di dirlo”, risponde lei. La Mosetti ha così tentato di far riflettere Valeria, nel tentativo di farla riappacificare con Mariana: “Tu sei una grande donna Valeria e dalle grandi donne ci aspettiamo tutti gesti generosi come questo”.

Ma la Marini non cambia idea: “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, però – ha risposto – Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie”. La Marini non sembra aver gettato le armi. La guerra tra le due vip avrà ancora vita lunga!

Guarda il VIDEO

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820