Gossip Grande Fratello Vip, Asia su Instagram: “Grazie a tutti, nel bene o nel male”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip, Asia su Instagram: “Grazie a tutti, nel bene o nel male”

Gossip Grande Fratello Vip, Asia su Instagram: “Grazie a tutti, nel bene o nel male”

| giovedì 20 Ottobre 2016 - 13:06

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli, dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello è tornata alla sua vita di tutti i giorni.

Per prima cosa ha scritto in un post su Instagram:

Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono ❤️ @grandefratellotv e daje tutta mamma💪🏻

Asia è stata al centro di numerose polemiche e di attacchi da parte dei fan della coppia formata a Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, alcuni dei quali molto pesanti. Suo padre ieri, invitato a Pomeriggio 5, ha parlato di minacce di morte. Barbara D’Urso ha invitato a lasciar correre – lei che ne riceve quotidianamente anche all’indirizzo dei suoi figli – ma lui ha risposto che ha già fatto delle denunce alla polizia postale.

La modella 20enne invece ha preferito non fare nessun cenno alle polemiche intenzionata a raccontarsi e a farsi scoprire un po’ di più… insomma a cavalcare l’onda delle critiche che comunque le hanno dato parecchia visibilità!

mosetti

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820