“Il contadino cerca moglie”, alla conduzione arriva Ilenia Lazzarin

di Redazione

» TV » “Il contadino cerca moglie”, alla conduzione arriva Ilenia Lazzarin

“Il contadino cerca moglie”, alla conduzione arriva Ilenia Lazzarin

| giovedì 20 Ottobre 2016 - 11:17

Ricomincia la seconda stagione de “Il contadino cerca moglie”. Protagonisti del dating show sono 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

La conduttrice di quest’anno sarà Ilenia Lazzarin, conosciuta dal pubblico televisivo per l’interpretazione di Viola Bruni nella fiction “Un posto al sole”. Sarà lei ad accompagnare il pubblico, nel corso delle 9 puntate, in un viaggio alla scoperta delle campagne italiane attraverso le vite e i sentimenti dei 5 contadini alla ricerca dell’anima gemella con delle novità: quest’anno c’è una contadina e un contadino gay.

Non mancheranno colpi di scena, abbandoni e new entry e, per testare ancora meglio l’affinità di coppia, oltre alle già rodate ‘uscite in notturne’ per dei romantici tête-à-tête, non è escluso che anche i contadini facciano visita in città per conoscere amici e parenti dei loro pretendenti. Solo nella puntata finale si scoprirà la decisione dei pretendenti!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820