Gossip Grande Fratello Vip, Valeria Marini contro tutti: “Non mi diverto più, c’è troppa falsità” /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip, Valeria Marini contro tutti: “Non mi diverto più, c’è troppa falsità” /VIDEO

Gossip Grande Fratello Vip, Valeria Marini contro tutti: “Non mi diverto più, c’è troppa falsità” /VIDEO

| venerdì 21 Ottobre 2016 - 12:02

È guerra aperta fra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. La diva ha smesso di parlare con i compagni, perchè si sente presa in giro da tutti. Dopo la lite con Elenoire, che invece è molto amata dagli altri inquilini, Valeria ha deciso di allontanarsi dal gruppo, rifiutandosi anche di cenare in loro compagnia.

“Ieri hanno fatto il processo a me. Quando Stefano ci ha invitate a chiarire a tavola, lei non si è voluta sedere. Io sono giù di morale. Anche quando entro in camera, mi fanno le battutine. Ci resto male. Non sono qua per fare le pulizie, eppure le ho fatte anche sbagliando. So che non sono capace. Non mi piace più. Non mi diverto. C’è troppa falsità! Elenoire ha sbagliato con me e non mi ha neppure chiesto scusa. È arrogante!”.

Elenoire, dal canto suo, è stanca di dover avere a che fare con Valeria e i suoi capricci: “La deve smettere di comportarsi così, lei ha voluto chiarire con gli altri? Ora se la vede lei. Io con lei avevo già parlato, ci avevo già chiarito. Se lei vuole chiarire con voi, io non c’entro nulla”.

Anche il resto del gruppo ha notato il cambiamento in Valeria. “Valeria è cambiata” esclama Laura.
“Lei pensa che ce l’abbiamo con lei per delle cavolate e in effetti è vero. Non si può litigare per queste cose. Valeria è fatta cosi. Bisogna prenderla per com’è” conclude Stefano.

La pace sembra ancora essere lontana…nella casa del Gf Vip basta poco per scatenare un putiferio!

Guarda il VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820