Catania, fa retromarcia e investe la figlia di 18 mesi | Inutile la corsa all’ospedale, la piccola era morta

di Redazione

» Cronaca » Catania, fa retromarcia e investe la figlia di 18 mesi | Inutile la corsa all’ospedale, la piccola era morta

Catania, fa retromarcia e investe la figlia di 18 mesi | Inutile la corsa all’ospedale, la piccola era morta

| venerdì 21 Ottobre 2016 - 09:57

Tragedia a Mazzarone, nel Catanese, dove una bimba di 18 mesi è finita sotto le ruote dell’auto del padre che stava parcheggiando.

Il padre stava effettuando retromarcia per entrare nel garage quando la bimba è finita sotto la ruota posteriore destra. La morte è avvenuta sul colpo, perché sotto la ruota è finita la testa della piccola Emanuela Xhafkollari, figlia di albanesi.

La famiglia, la moglie e le due bambine di 18 mesi e 4 anni, era appena rientrata a casa e il padre aveva fatto scendere tutti dall’auto prima di parcheggiare in garage.

Forse la piccola è scappata dal controllo della madre finendo sotto l’auto. Accortosi dell’accaduto il padre ha preso in braccio la figlia facendo una disperata corsa verso la guardia medica.

All’arrivo la piccola era già morta. Adesso l’uomo è indagato per omicidio colposo, si tratta di un atto dovuto. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820