Uomini e Donne, puntata 21 ottobre 2016: per Riccardo il bacio a stampo di Martina è stato “troppo”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 21 ottobre 2016: per Riccardo il bacio a stampo di Martina è stato “troppo”

Uomini e Donne, puntata 21 ottobre 2016: per Riccardo il bacio a stampo di Martina è stato “troppo”

| venerdì 21 Ottobre 2016 - 13:53

15.59 – “Se fossi Martina io mi alzerei ti darei una pizza e me ne andrei perché mi stai dando della…”, commenta Maria De Filippi. “Quello che hai detto è un po’ gravino”, continua la conduttrice rivolta a Riccardo: “Quello è un problema tuo e degli amici stupidi con cui vai in discoteca”. Poi entrano delle nuove ragazze per lui: Camilla, Veronica e Francesca.

15.50 – “Fuori dal programma sarei andato oltre il bacio e il giorno dopo questa ragazza non l’avrei nemmeno chiamata”, riassume Maria De Filippi. “Nel momento in cui gli dai quel bacio, lo fai troppo presto”. “La tempistica la do io”, continua Riccardo; per Martina sta solo dimostrando di essere immaturo.

15.36 – Si passa all’esterna di Riccardo e di Martina: i due, dopo tante coccole, si baciano sulle labbra (un bacio a stampo). Riccardo in puntata però dice che in quel momento non era quello che voleva e la corteggiatrice ci rimane male. “Non volevo correre troppo”, dice il tronista. “Non voglio bruciare le tappe”.

“Se tu non mi avessi dato modo io non mi sarei avvicinata”, dice Martina. “Tra baci sul naso e un bacio a stampo sulle labbra c’è differenza. Lì lei ha accelerato”, continua Riccardo. “Se ti ha dato fastidio il bacio perché non ti sei alzato e non te ne sei andato?”, chiede Martina. “Io non ero pronto per un bacio”, conclude il tronista che però ammette che fuori dal programma si sarebbe comportato in modo molto diverso.

uomini-e-donne-21-ottobre-2016-7

15.31 – Gianni chiede a Miguel se fa parte di un’agenzia, lui dice che è stato contattato da un’agenzia per fare il programma e che poi in caso sarebbe stato chiamato. Maria De Filippi chiarisce che al programma si può partecipare semplicemente telefonando; Clarissa dice che i dubbi così aumentano. Il corteggiatore prova ad arrampicarsi sugli specchi, dice che non sa esprimersi e che viene frainteso.

15.23 – Michelangelo fa la sua prima esterna. Poi per Claudio S. ci sono dei nuovi ragazzi, Cristian, Giorgio ed Emanuele. Per Claudio D. invece ci sono Simona e Carola; per Clarissa scende Giuseppe.

uomini-e-donne-21-ottobre-2016-6

15.18 – Mario dice che tornato a casa pensa a quello che si dicono in esterna: “Ho dubbi che lui parlando con me voglia suscitare una reazione in qualcun altro”. Claudio S. dice che non sta usando nessuna strategia, la De Filippi dice che il tronista tende a preferire o Mario o Francesco, quasi in modo altalenante. “Sto valutando chi mi dà sensazioni più forti, non chi me ne dà di meno”, conclude Claudio S.

uomini-e-donne-21-ottobre-2016-5

15.11 – Durante l’esterna Miguel ha parlato con Maria De Filippi, dicendo che non è riuscito a chiarirsi. Clarissa gli dice che non gli ha detto subito di andarsene perché vorrebbe parlargli. Tina prova a difendere Miguel, dicendo che forse il suo insistere non è motivato per rimanere in trasmissione; Maria De Filippi spiega di nuovo la situazione. “Dammi del tempo per chiarire”, chiude Clarissa.

15.07 – Esterna di Mario e Claudio S. “Ho pensato che al di fuori di questo programma potremmo stare bene insieme”, dice il tronista in esterna che si rende conto di quanto Mario e Francesco siano diversi.

uomini-e-donne-21-ottobre-2016-4

15.00 – Recall di quello che è successo a Claudio S.; si parte dall’esterna con Francesco. Il tronista avrebbe preferito maggiore sincerità e chiarezza da parte del corteggiatore. “Quando parlo con lui lo percepisco sincero, anche quando è poco chiaro. Devo fidarmi delle mie sensazioni”, dice il tronista tornando in studio.

uomini-e-donne-21-ottobre-2016-3

14.54 – Clarissa sembra avere dei dubbi sul fatto che Luca ha partecipato a Mister Italia, le sembra un po’ “impostato” e un po’ troppo “perfetto” anche nel modo in cui si siede sul muretto. “In puntata sei un altro”, commenta Maria De Filippi. Il ragazzo vorrebbe essere preso in considerazione da Clarissa non solo per l’aspetto fisico.

uomini-e-donne-21-ottobre-2016-2

14.47 – “Lo percepisco non sincero”, inizia a dire Clarissa nel confronto con Miguel. La tronista pensa che il corteggiatore sia più interessato a rimanere nel programma piuttosto che corteggiarla. “Dovresti essere più preoccupato per quello che è successo in esterna con Simone, secondo me non sei vero“. Clarissa dice che è meglio andare avanti e viene mandata in onda l’esterna con Luca.

uomini-e-donne-21-ottobre-2016-1

——————————-

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5 della continuazione della registrazione del Trono Classico iniziata ieri (QUI il riassunto).

Nella prima parte si è discusso del trono di Claudio D. sempre più in difficoltà a rapportarsi con Ginevra, bloccato dal fattore anagrafico, e più sciolto quando sta con Sonia, con la quale è scappato anche un bacio. Per Tina il tronista è troppo “finto e programmato” e anche le corteggiatrici iniziano ad avere dei dubbi, lui dal canto suo smentisce tutte le accuse.

Poi si è passato a parlare di Clarissa che si trova molto bene con Simone, con lui si sta sciogliendo un po’ sebbene il ragazzo sia davvero molto timido. La situazione con Miguel invece è un po’ più delicata: lui ha provato a chiederle scusa andando sotto casa sua ma Clarissa non ha voluto vederlo. In studio, la discussione si è fatta particolarmente accesa e la puntata di oggi riprende da lì.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820