Grande Fratello Vip, la sesta puntata del 24 ottobre 2016 FOTO: Antonella Mosetti e Bosco sono stati eliminati, Valeria Marini e Mariana Rodriguez vanno in nomination

di Federica Raccuglia

» TV » Grande Fratello Vip, la sesta puntata del 24 ottobre 2016 FOTO: Antonella Mosetti e Bosco sono stati eliminati, Valeria Marini e Mariana Rodriguez vanno in nomination

Grande Fratello Vip, la sesta puntata del 24 ottobre 2016 FOTO: Antonella Mosetti e Bosco sono stati eliminati, Valeria Marini e Mariana Rodriguez vanno in nomination

| lunedì 24 Ottobre 2016 - 20:00

Ore 00.57: Si è conclusa la sesta puntata del Gf Vip. Mancano solo due settimane alla fine di questa esperienza che ha coinvolto i vip più famosi d’Italia. Chi arriverà in finale?

Ore 00.47: I nominati di questa settimana sono Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

Ore 00.35: Entra in studio Bosco. “Oggi ho fatto la valigia, mi aspettavo di andare via”, dice Bosco deluso per essere uscito. “Bosco è un personaggio vincente, che alla casa ha dato parecchio”, dice Signorini.

Ore 00.14: È tempo di nomination!

Ore 00.00: Il vip che deve abbandonare la casa è Bosco. “Adesso convivere sarà molto impegnativo”, ammette Signorini. Valeria rientra in casa ma i compagni non riescono a essere felici per lei. Tutti piangono per Bosco…

gf73

Ore 23.51: È l’ora di uscire per Valeria e Bosco. I due vip arrivano in studio. “Fino alla scorsa settimana ho vissuto un sogno, ma poi tutto è diventato un incubo”, dice Valeria.

Ore 23.44: Grande sorpresa per Mariana: dietro una delle due porte nella stanza delle sorprese c’è la madre. Ilary le chiede di aprire una delle due porte ma Mariana se ne frega e le apre entrambe. Finalmente dopo un anno e mezzo rivede la mamma….tante lacrime per Mariana!!

Ore 23.33: Entra in studio Antonella Mosetti. Le sue prime parole sono tutte per Giulia De Lellis. “Ho parlato con Giulia prima della puntata, ma fammi dire quello che penso: tu hai fatto il giro di tutte le trasmissioni Mediaset”, commenta Asia riferendosi alla fidanzata di Andrea. “Fin quando sarò amica della conduttrice (Barbara D’Urso ndr) continuerò a farlo”. Brutte parole per Giulia…

Ore 23.23: C’è una sorpresa per Valeria: dietro uno dei vetri della Casa spunta sua mamma, che tenta di risollevare la figlia.

gf72

Ore 23.18: “Sono tutti falsi qui dentro, non vedo l’ora di andarmene. Per me è un sogno uscire e non vedervi mai più”, dice Valeria dopo aver visto le nomination di Stefano, Elenoire e Mariana. I nominati sono Bosco e Valeria.

gf71

Ore 23.03: A Stefano non è piaciuto il comportamento di Valeria, che durante la settimana ha ipotizzato l’uscita di Laura mentre ora ha finto di essere sua “amica”.

gf70

Ore 22.47: Continua la lite tra la Marini e la Casalegno. “Mi hai detto che sono sconnessa di cervello e questo non è bello da dire”, dice Valeria. “Ho detto che sei sconnessa dalla realtà”, precisa Elenoire. Ilary avvisa i concorrenti del Gf che ci sarà un’altra eliminazione. I ragazzi dovranno nominare due donne da mandare in nomination, ma la parola finale spetta al pubblico da casa. La stessa cosa dovranno fare le donne. Gli uomini hanno scelto Valeria e Laura, mentre le donne hanno scelto Andrea e Bosco. Elenoire, Gabriele, Mariana e Stefano sono salvi: il loro compito è quello di scegliere chi non mandare in finale tra i 4 nominati.

gf69

Ore 22.42: Alessia svela finalmente il suo segreto…È lei la prima finalista del Gf Vip!

Ore 22.37: É l’ora dell’eliminazione. Stavolta sarà Valeria a leggere il verdetto. Il concorrente che deve eliminare la casa è Antonella Mosetti.

gf68

Ore 22.07: Mentre in Casa sono tutti freezati, entra Francesco Totti. La prima a essere sfreezata è la Marini e poco dopo Bosco. Francesco apre la stanza nascosta, dove poggia la sua valigia: al suo interno c’è un pallone da calcio, delle scarpette da calcio, pantofole e alcuni vestiti. Inizia il gioco “Tutti contro Totti”, un quiz di cultura generale che vedrà il calciatore contro tutti i concorrenti.

gf67

Ore 21.58: Il televoto è ufficialmente chiuso. La prima Vip salva è Laura Freddi.

gf65

Ore 21.36: Settimana turbolenta durante quest’ultima settimana. In particolare, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno si sono scontrate pesantemente, per motivi futili. Sembra che la lite sia iniziata lunedì scorso, dopo la nomination palese di Mariana. “Io ho cercato di parlarle prima delle nomination, ma lei non mi lasciava mai esprimere. Ho deciso di farlo davanti a tutti proprio per questo”, dice Mariana. “Non permetto che nessuno mi metta i piedi addosso”, continua Mariana. “Convivere con te è impossibile, non sei la persona più facile di tutti. Nei confronti di Mariana ti sei comportata malissimo“, dice Signorini rivolgendosi alla Marini. Anche Bosco dice la sua: “Penso che Valeria sia una grande donna di spettacolo, ma durante questa settimana ha mostrato molte insicurezze. La Valeria che ho visto mi provoca tenerezza”. “Nessuno dice che Valeria è cattiva – commenta Stefano – Convivere con lei è difficile”.

gf64

Ore 21.33: Inizia la sesta puntata del Grande Fratello Vip! Il primo ospite è Francesco Totti, che entra in studio con una valigia.

gf63

————–

C’è grande attesa per la sesta puntata del “Grande Fratello Vip”, in onda questa sera su Canale 5. A rischio eliminazione ci sono Mariana Rodriguez, Laura Freddi e Antonella Mosetti che hanno già preparato le loro valigie. Ma secondo alcune indiscrezioni, questa sera l’eliminazione sarà doppia, minando così i precari equilibri della casa.

Tra gli ospiti inattesi Francesco Totti, il capitano della Roma: con la complicità di Ilary Blasi farà uno scherzo agli inquilini della Casa. Cosa li aspetta stavolta?

Appuntamento alle ore 21.20 su Canale 5!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820