Le probabili formazioni di Palermo – Udinese. Quaison dal 1′, Perica insidia Zapata

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Palermo – Udinese. Quaison dal 1′, Perica insidia Zapata

Le probabili formazioni di Palermo – Udinese. Quaison dal 1′, Perica insidia Zapata

| martedì 25 Ottobre 2016 - 07:27

Ecco le probabili formazioni di Palermo – Udinese, match valevole per la 10a giornata di Serie A. Fischio d’inizio giovedì 6 ottobre alle ore 20.45, stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo. Dirigerà il match il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

De Zerbi è orientato a confermare la difesa a 3; indisponibile Andelkovic, rientra fra i titolari Vitiello; sulla destra Rispoli rileva Morganella rispetto al match di Roma, così come Jajalo prende il posto di Bruno Henrique. Quaison titolare, alle spalle di Nestorovski. Diamanti possibile “vittima” del turnover.

Delneri gioca con il tridente, composto da Thereau, De Paul e Zapata: la titolarità di quest’ultimo, però, è messa in discussione da Perica. In mediana possibile l’impiego dall’inizio di Halfredsson, conferme per Widmer sulla destra.

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Vitiello, Goldaniga, Cionek; Rispoli, Gazzi, Jajalo, Aleesami; Quaison, Hiljemark; Nestorovski. All.: De Zerbi.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Samir; Kums, Halfredsson, Fofana; De Paul, Thereau, Zapata/Perica. All.: Delneri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820