Le probabili formazioni di Pescara – Atalanta: torna Coda in difesa, Petagna e Konko titolari

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Pescara – Atalanta: torna Coda in difesa, Petagna e Konko titolari

Le probabili formazioni di Pescara – Atalanta: torna Coda in difesa, Petagna e Konko titolari

| martedì 25 Ottobre 2016 - 07:23

Queste le probabili formazioni di Pescara – Atalanta, match valido per la decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 26 ottobre alle 20.45, stadio “Adriatico – Giovanni Carnocchia” di Pescara. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Scelte obbligate per Oddo, che però opta per Coda al posto di Fornasier al centro della difesa. Per il resto l’unica variazione tattica è l’inversione di ruolo fra Aquilani e Brugman, quest’ultimo arretrato al centrocampo per fare spazio all’italiano sula trequarti.

Alcuni cambi in vista anche per Gasperini dopo la vittoria contro l’Inter: in attacco sarà sempre Petagna il titolare per gli orobici, mentre alle sue spalle occasione per il giovane Gagliardini. Confermata la mediana, mentre Konko sarà schierato dal primo minuto al posto di Caldara in difesa.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Aquilani, Benali; Caprari. All.: Oddo.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Konko, Toloi, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Dramé; Gagliardini, Petagna, Gomez. All.: Gasperini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820