Uomini e Donne, puntata 25 ottobre 2016: Camilla si fa strada nel cuore di Riccardo, Claudio S. sempre più diviso a metà

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 25 ottobre 2016: Camilla si fa strada nel cuore di Riccardo, Claudio S. sempre più diviso a metà

Uomini e Donne, puntata 25 ottobre 2016: Camilla si fa strada nel cuore di Riccardo, Claudio S. sempre più diviso a metà

| martedì 25 Ottobre 2016 - 14:00

15.47 – Rientra Riccardo che ha chiamato la datrice di lavoro di Giorgia. “La telefonata sembrava sincera ma io parto ormai con i dubbi”, commenta il tronista. Poi Riccardo balla con Camilla e Martina lascia di nuovo lo studio. “L’ho avvertito anche della conseguenze se si sarebbe alzato per andare da lei”, dice Camilla dopo il ballo. “Allora mi alzo”, le dice per ripicca Riccardo. Il tempo è finito, di Claudio D. si parlerà la prossima volta.

15.39 – Esterna con Cristian. Si ritorna a battibeccare tra Mario e Francesco. Mario dice che è rimasto infastidito dal fatto che Claudio S. ha fatto la sorpresa a entrambi, poteva farla in settimane differenti non nella stessa, e in questo Francesco si trova d’accordo. Mario dice di essersi sentito “usato”, ma Claudio prova a dire che anche egoisticamente deve sfruttare ogni momento per capire chi potrebbe essere la sua scelta.

15.37 – “A me manca ancora un tassello, se avessi la scelta sarei già fuori di qua”, dice il tronista. “Ci rimette lui se non mi sceglie mica io”, dice Mario. “Per me meno ci stiamo qua dentro e meglio è”, continua. “Se tu vuoi starci fino a Natale, stacci!”, fa rivolto a Francesco.

15.33 – “Il sì di Mario lo vedo frettoloso ma anche vero”, dice Claudio S. “Il mio no al momento è un sì poco convinto, devo essere sicuro”, commenta Francesco. “Io voglio dire sì con il botto”. “Prima se sbriga a scegliere e prima stiamo meglio tutti quanti”, dice allora Mario.

uomini-e-donne-25-ottobre-2016-9

15.26 – Esterna con Francesco. “Ha fatto la sorpresa anche a lui?”, chiede Mario. Maria gli dice di sì e lui risponde: “Mai una gioia…”. Nell’esterna Francesco dice che Mario fa la vittima e che non è credibile che gli dica subito sì perché ancora non si conoscono. In studio Mario dice che Francesco ci sta giocando sul fatto di essere “tenebroso”: “Lui lo dice che è tenebroso, io non ci vedo niente di tenebroso. Che c’ha di misterioso? Mo’ comincio a farlo pure io”, continua Mario un po’ nervoso.

uomini-e-donne-25-ottobre-2016-8

15.20 – Esterna con Mario: Claudio S. lo va a trovare nel negozio dove lavora. Mario è felicissimo della sorpresa ma ha ancora dei dubbi, specie perché il tronista sta frequentando due persone che sembrano molto diverse. “Io non vi vedrei bene insieme”, gli dice Mario parlando di Francesco. E poi il corteggiatore aggiunge che sarebbe pronto a dirgli di sì anche adesso, e lo ribadisce anche in studio. Claudio S. si emoziona: “È un altro effetto con la musica in sottofondo”, commenta.

uomini-e-donne-25-ottobre-2016-7

15.12 – Si passa a parlare con Claudio S.: Mattia si vorrebbe eliminare e il tronista lo lascia andare. A Michelangelo invece il tronista dice che sono “molto distanti” e quindi anche lui lascia lo studio.

uomini-e-donne-25-ottobre-2016-6

15.07 – “Ridicolo lui che gli va dietro”, dice Camilla dallo studio. Maria smorza la tensione dicendo che in studio è tornata Giorgia per Riccardo: i due dovevano uscire, lei poi per motivi di lavoro ha dovuto rinunciare. Martina dice che si era fidanzata per questo aveva lasciato il programma e anche Sonia dice che l’ha visto con un altro.

15.04 – Riccardo si alza per andare a parlare con Martina: “Con lei ti sei sciolto subito, posso non voler vedere queste cose? Non sono all’altezza di questo programma, evidentemente ho sbagliato io”, le dice la corteggiatrice. “Quelle di Torino sono tutte così, pesanti fin dalla nascita”, commenta Tina.

uomini-e-donne-25-ottobre-2016-5

15.01 – Riccardo torna a parlare del bacio, dice a Martina che a suo modo avrebbe voluto proteggerla da quello che potrebbe dire di lei la gente. Maria però le dice che “le manca un pezzo”: Riccardo dopo la loro esterna ha chiesto di rivedere Camilla. I due finiscono la seconda esterna mano nella mano, Martina è uscita dallo studio. 

uomini-e-donne-25-ottobre-2016-4

14.58 – Tra Martina e Camilla inizia un altro battibecco, Martina le dice di non parlare della sua esterna, che si sente troppo sicura, mentre Camilla la invita a sentirsi meno importante.

14.55 – Esterna con Martina. La corteggiatrice torna a parlare del famoso bacio a stampo che si sono scambiati: “Alcune cose che ho fatto con te di solito non le faccio con le altre”, le dice il tronista.

uomini-e-donne-25-ottobre-2016-3

14.52 – “Non capisco come faccia a trovarsi bene allo stesso tempo con due ragazze diverse”, commenta Martina. “Pensavi di essere l’unica Martina?”, le chiede Gianni.

uomini-e-donne-25-ottobre-2016-2

14.46 – Riccardo dopo la registrazione della scorsa puntata ha voluto un chiarimento con Martina dopo il bacio a stampo. Gianni dice che la reazione della corteggiatrice è stata un po’ accomodante e Maria la invita a parlare dopo l’esterna di Riccardo e Camilla. “Me lo porto via, a tutti i costi”, commenta Camilla alla fine dell’esterna.

uomini-e-donne-25-ottobre-2016-1

—————————————-

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5 della continuazione della registrazione del Trono Classico.

Nella puntata mandata in onda ieri (QUI il riassunto), inizialmente si è dato spazio a Clarissa, la quale dopo tutto quello che è successo ha preferito eliminare Miguel, dicendogli che non fidandosi più è venuta a mancare la voglia di conoscerlo. Tra Luca e Simone invece è nato un battibecco: i due corteggiatori se ne sono dette a vicenda e la tronista li ha invitati a smettere e a concentrarsi su di lei.

Per quanto riguarda Riccardo invece, Vian ha chiesto la parola e poi ha deciso di eliminarsi: lui le ha detto che non prova lo stesso interesse che a suo avviso prova lei. La corteggiatrice gli ha dato dell’immaturo prima di lasciare lo studio. La puntata si è interrotta mentre si stava parlando di quello che è successo tra il tronista e Martina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820