Watford, i Pozzo indagati per documentazione falsa: rischio penalizzazione in classifica

di Redazione

» Sport » Watford, i Pozzo indagati per documentazione falsa: rischio penalizzazione in classifica

Watford, i Pozzo indagati per documentazione falsa: rischio penalizzazione in classifica

| martedì 25 Ottobre 2016 - 12:46

Il Watford di Walter Mazzarri è una delle sorprese di questo inizio stagione di Premier League: 12  punti in 9 partite e un vantaggio sulla zona retrocessione di 5 punti.

Il club inglese, però, è a rischio penalizzazione: i Pozzo, infatti, sono indagati per presentazione di documenti falsi. In particolare, si fa riferimento a una lettera presentata all’EFL nel 2014 per il passaggio di proprietà del Watford da Giampaolo Pozzo (patron dell’Udinese) al figlio Gino.

La Federazione inglese ha fatto sapere: ““Il club è stato formalmente contattato dalla EFL ed è stata richiesta la presentazione di una completa documentazione. Una volta che avremo ricevuto risposta, si prenderanno in considerazioni i provvedimenti e le sanzioni che il regolamento eventualmente prevede”.

Il Watford dal canto suo ha risposto: “Ci sono delle indagini in corso, inappropriato fare dei commenti adesso”. Nel 2014  gli Hornets militavano in Championship, ma in quella stessa stagione ottennero la promozione in Premier League.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820