“Una mamma per amica” sta per tornare: ecco il TRAILER ufficiale in italiano

di Redazione

» TV » “Una mamma per amica” sta per tornare: ecco il TRAILER ufficiale in italiano

“Una mamma per amica” sta per tornare: ecco il TRAILER ufficiale in italiano

| mercoledì 26 Ottobre 2016 - 12:09

“Una mamma per amica” fa il suo atteso ritorno con quattro memorabili capitoli sulle vite di Lorelai, Emily, Rory e di altri volti noti di Stars Hollow.

Nove anni dopo la fine della serie ambientata nella caratteristica cittadina del Connecticut, le quattro protagoniste di “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” devono affrontare svolte importanti: la relazione di Lorelai e Luke è a un punto morto, la nuova carriera di Rory nel giornalismo si è fermata prima ancora di cominciare e la vita di Emily è sconvolta dopo la precoce morte dell’adorato marito Richard.

“Una mamma per amica: Di nuovo insieme” si articola in quattro episodi di novanta minuti, ciascuno dedicato a una stagione (inverno, primavera, estate e autunno), che ridanno vita al caratteristico ristorantino di quartiere, all’incantevole albergo Dragonfly Inn e alla più brillante e spiritosa storia d’amore tra madre e figlia di tutti i tempi.

“Una mamma per amica: Di nuovo insieme” sarà disponibile su Netflix da venerdì 25 novembre, in tutti i paesi raggiunti dal servizio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820