Uomini e Donne, puntata 26 ottobre 2016. Tra Gemma e Marco è finita, lei dice: “Basta così”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 26 ottobre 2016. Tra Gemma e Marco è finita, lei dice: “Basta così”

Uomini e Donne, puntata 26 ottobre 2016. Tra Gemma e Marco è finita, lei dice: “Basta così”

| mercoledì 26 Ottobre 2016 - 13:54

16.00 – Gemma racconta di averlo portato a vedere la Bohème e che lui si è addormentato e poi di nuovo si dicono a vicenda di non dire le cose come stanno. “È basta così?”, chiede Maria. “Sì, sono disgustata e non mi preoccupo di essere pesante”, dice Gemma. “Lei è una donna impegnativa io non me la posso permettere”, dice Marco. “Al telefono mi dice tutt’altro ma sono sicura che il tempo mi darà ragione”, chiosa la dama torinese.

15.52 – La discussione continua, Gemma interrompe sempre Marco e gli parla di sopra. “Vedi delle cose che non esistono”, dice lui. “Non c’è stata amorevolezza per tutto il giorno”, lamenta lei. Tina esce dallo studio per non sentire altro…

15.38 – “Io a le non sono mai interessato, non gli sono mai piaciuto”, commenta Marco. “A me Marco piaceva moltissimo ma strada facendo le cose sono cambiate. Ci sono diverse personalità in lui”, dice Gemma. I toni si accendono, volano anche accuse pesanti. “Io non me la sento di continuare non ce la faccio più”, conclude Gemma. “Io ho rivisto le puntate e non mi piace come mi tratti”, ribatte Marco.

15.35 – “Deve sempre mettermi in difficoltà, mi attacca anche per cose che non esistono. È l’ora di finirla”, dice Marco. Gemma dice che lui si sente con Cosetta, la donna che era arrivata in studio per conoscere lui; Marco dice che si sono solo sentiti una volta su Facebook.

uomini-e-donne-26-ottobre-2016-8

15.26 – “Dovrebbe prendere le sue pasticche, lei distorce la realtà”, comincia Marco. Questa volta a parlargli di sopra è Gemma che gli lascia poco spazio: “Non puoi sempre trovare un alibi o una scusante”, lo rimprovera. “Bisogna narcotizzarla se no non posso parlare. Ma fatti vedere da uno bravo”, sbotta Marco. I due sembrano dare due versioni diverse di quello che è successo a Torino.

uomini-e-donne-26-ottobre-2016-7

15.14 – Marco entra in studio. “Non ha sentito affettuosità da parte sua, non l’ho sentito vicino”, prova a continuare Gemma tra un’interruzione e un’altra di Tina. “A questo punto sono io che chiedo a te cosa pensi di fare perché ho le idee un po’ confuse”, dice Gemma rivolta a Marco. Tina si immischia ancora una volta per dare un regalo a Marco, dei biscotti che migliorano la realtà.

uomini-e-donne-26-ottobre-2016-6

15.07 – Anche Marco ha registrato un dopo puntata: “Lei è una donna troppo impegnativa, fino a ora ho fatto bene a non concedermi”, racconta.”All’idea di condividere degli spazi o un periodo lungo con lei mi si cariano i denti”, conclude. Maria racconta che però Marco è andata a trovarla a Torino. “Non è stato uno degli incontri più felici. Non riesco a entrare nella personalità di Marco”, racconta Gemma ma il suo resoconto viene interrotto ancora una volta da Tina, che urla più del solito.

uomini-e-donne-26-ottobre-2016-5

14.59 – Viene mandato un video che riassume quello che è successo la scorsa settimana tra Marco e Gemma; segue lo sfogo di Gemma su Marco nel dopo puntata interrotto da Tina: “Hai gli occhi di una biscia, di una vipera, ma dov’è l’ingenuità nel tuo sguardo?”. Maria De Filippi fa ripartire il video dove si vede Gemma che piange. “Riparte la stagione dei pianti?”, chiede l’opinionista.

uomini-e-donne-26-ottobre-2016-4

14.54 – L’opinionista torna con le mani legate e continuano a urlarsi contro, più o meno sempre le stesse cose. “Tu ti sopravvaluti”, dice Tina. “Io sono umile”, ribatte Gemma. “Sei patetica, tutto puoi dire tranne di essere sincera”, continua Tina. “Sei l’unica a non aver capito chi sono veramente”, si difende Gemma.

uomini-e-donne-26-ottobre-2016-3

14.50 – Maria anticipa che Gemma è seccata con Tina perché in un’intervista ha detto che ha fatto ricorso a qualche ritocchino. Appena entra in studio le due battibecca sempre. “Sei una gatta morta, sei cattiva”, le dice Tina prima di uscire dallo studio.

uomini-e-donne-26-ottobre-2016-2

14.45 – Si parte come sempre da un filmato che riassume quello che è successo nella scorsa puntata del Trono Over di Uomini e Donne, seguito dall’immancabile dopo puntata di Gemma. “Mi stupisco per la mancanza di sensibilità da parte di Tina. Quando so di avere ragione non mi stanca”, commenta la dama torinese. Tina va a prendere la nuova bambola, Gemma controllare dei treni.

uomini-e-donne-26-ottobre-2016-1

———————–

Torna il Trono Over nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Come sempre a far discutere nella prima parte della trasmissione sarà il rapporto tra Marco e Gemma, sempre più ai ferri corti.

Se da una parte Marco vorrebbe una relazione più tranquilla, senza tutti questi confronti; dall’altro Gemma lamenta delle mancanze da parte di lui e lo vorrebbe molto più presente nella sua vita. Entrambi nelle ultime puntate non sono sembrati convinti di voler continuare, Gemma ha detto basta più volte. Come andrà a finire?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820