Uomini e Donne, puntata 27 ottobre 2016: Aurora ha un nuovo corteggiatore e Francesco non la prende bene…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 27 ottobre 2016: Aurora ha un nuovo corteggiatore e Francesco non la prende bene…

Uomini e Donne, puntata 27 ottobre 2016: Aurora ha un nuovo corteggiatore e Francesco non la prende bene…

| giovedì 27 Ottobre 2016 - 13:44

15.47 – “Abbiamo capito tutti che sei pazza di Ruggiero e stai usando Francesco per farlo ingelosire. Sai che Ruggiero è un po’, come dire, pazzerello, e ti stai tenendo pure a lui”, commenta Tina. “Si vede che i bravi ragazzi non le piacciono…”, dice allora Gianni.

15.41 – “Quello che provi per Ruggiero lo abbiamo capito tutti, ci puoi stare che Francesco non voglia fare da riserva”, commenta Tinì. Anna non capisce perché non dovrebbe lottare per conquistarla; il signor Gianni le dice che l’ha illuso. “Non mi hai illuso, mi hai deluso”, commenta Francesco. Marilena interviene dicendo che anche Ruggiero, come Anna, sta tenendo due piedi in una scarpa. “Ti brucia perché io stamattina ti ho detto che non ci vedremo più”, ribatte Ruggiero a Marilena.

uomini-e-donne-27-ottobre-2016-8

15.29 – Al centro si siede un altro Francesco che ha ripensato a tutto quello che è successo la scorsa settimana tra Anna e Ruggiero. Anna gli ha detto che continuerà a frequentare Ruggiero quindi Francesco ha detto basta, che non è più interessato a conoscerla. “Mi ha detto delle cose importanti quindi il fatto che lui si ritira mi lascia basita”, dice Anna dopo l’entrata in studio. “Ti credevo più temerario, perché non mi hai detto che volevi l’esclusiva. Con Ruggiero non c’è stato niente così come non c’è stato nulla con te”. “La tua scelta di continuare a conoscere Ruggiero mi ha un po’ deluso”, commenta Francesco. “La vogliamo mettere così? Allora voglio l’esclusiva!”.

uomini-e-donne-27-ottobre-2016-7

15.24 – Dopo il ballo si riaccende la discussione tra Francesco e Aurora sempre sugli stessi argomenti. “Faccio fatica a stare in trasmissione con lei”, dice Francesco. La De Filippi gli chiede di non metterla in difficoltà, ma lui allude al fatto che Aurora l’ha “sfruttato” per rimane in trasmissione: “Sta prendendo in giro me e tutta Canale 5!”.

uomini-e-donne-27-ottobre-2016-6

15.11 – C’è un altro signore che ha scritto per conoscere Aurora, si tratta di Pasquale. Francesco interviene perché non vorrebbe che Aurora continuasse ad andare in trasmissione: “Mi ha fatto soffrire e io la devo ancora vedere?”. Aurora poi balla con Pasquale.

15.07 – Entra in studio Aurora, seguita subito dopo da Vincenzo il signore venuto per lei la scorsa settimana con il quale si sono sentiti. “Secondo me non è ancora pronta, è molto gentile, molto garbata ma non è ancora pronta”, ha detto Vincenzo. “Lui è gentile, intelligente, una bellissima persona ma non è scattata la scintilla”, dice lei. I due quindi si salutano perché “mancano i presupposti” e sono “troppo diversi”.

uomini-e-donne-27-ottobre-2016-5

15.00 – Maria chiama al centro Francesco: una signora ha scritto per conoscerlo, si tratta di Virginia, 61 anni, single, vive da sola e a casa sua c’è la bombola del gas! I due poi ballano e gli altri gli lasciano la pista vuota!

uomini-e-donne-27-ottobre-2016-4

14.54 – Maria chiede a Gemma se vuole ballare con Marco, se vuole la stessa canzone che Tina ha ballato con Giorgio. L’opinionista si infuria: “La devi smettere di copiarmi, tu non sarai mai me! Sei perfida, sei cattiva! Quella canzone no!”. Alla fine la padrona di casa accontenta Gemma!

uomini-e-donne-27-ottobre-2016-3

14.51 – Giorgio dice che ha qualcosa da consegnare a una donna bionda, bella, morbida e dolce. “Un piccolo regalo che faccio di cuore”, dice Giorgio. Gemma è in trepidazione, ma il regalo è per Tina!

uomini-e-donne-27-ottobre-2016-2

14.45 – La puntata inizia con Tina che si porta Giorgio dietro le quinte, in una stanza piena di stelle, per ballare un lento, compreso qualche sfuggente bacio sulle labbra… Tornati in studio Tina gli consegna anche un invito a passare del tempo insieme fuori.

uomini-e-donne-27-ottobre-2016-1

—————————

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5 della seconda parte della registrazione del Trono Over (IL LIVE DI IERI).

Nella puntata di ieri abbiamo assistito alla fine della “conoscenza” di Marco e Gemma. I due sono arrivati davvero ai ferri corti, e questa volta Marco è sembrato molto deciso nelle parole: ha detto a Gemma che distorce la realtà, che dice cose non vere e che trascorrere anche solo una giornata con lei è troppo “impegnativo” (figuriamoci il resto, voleva sottintendere).

Dal canto suo Gemma, attaccata da lui e da Tina (la quale le ha anche detto che si è rifatta, ma “senza grandi risultati”) ha lamentato mancanze da parte di Marco, disattenzioni e poca voglia nello stare insieme. A domanda diretta da parte di Maria De Filippi, la dama torinese ha detto un laconico: “Basta così!”.

Cosa succederà adesso? Anche perché Gemma ha detto che Marco e la signora Cosetta, che era venuta in studio per conoscerlo, si sono sentiti su Facebook…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820