Nina Moric contro Le Donatella: “È una vergogna che stiano nella casa del mio ex marito”

di Redazione

» Costume » Nina Moric contro Le Donatella: “È una vergogna che stiano nella casa del mio ex marito”

Nina Moric contro Le Donatella: “È una vergogna che stiano nella casa del mio ex marito”

| venerdì 18 Novembre 2016 - 09:31

Botta e risposta a distanza tra Nina Moric e Silvia Provvedi, de La Donatella. Oggetto della discussione la casa di Fabrizio Corona, sotto sequestro da quando l’ex re dei paparazzi è tornato in carcere: Silvia, la fidanzata di Fabrizio, continua a vivere lì e la modella croata, a Novella 2000, ha detto senza mezzi termini: “È una vergogna”.

“Non è cambiato nulla, sono ancora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che le Donatella cercano casa”, aveva affermato Silvia in una recente intervista in televisione.

Parole che Nina Moric non ha gradito: “Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820