Sesso, lo spray orale che risolve i problemi di erezione

di Redazione

» Salute » Sesso, lo spray orale che risolve i problemi di erezione

Sesso, lo spray orale che risolve i problemi di erezione

| martedì 22 Novembre 2016 - 16:38

Se l’impotenza cronica rovina irrimediabilmente la vostra vita sessuale (ma anche le vostre storie) non vi resta che provare l’ultima genialata inventata da un gruppo di esperti di Taiwan. Si tratta di uno spray orale in grado di risvegliare improvvisamente i vostri istinti senza dover attendere troppo tempo.

Il prodotto, creato da un pool di misteriosi studiosi, è un mix di Sildenafil (il principio attivo del Viagra) e glicole propilenico commestibile. Lo spray dell’amore sarà commercializzato entro tre anni, rivoluzionando così il modo di vivere le relazioni sessuali.

Gli effetti sarebbero immediatamente visibili – nei topi ha agito in circa 78 secondi – e avranno una durata di un’ora e mezza. Basta solo qualche spruzzo per soddisfare il vostro desiderio e quello del partner, senza rischiare ulteriori figuracce. Anche il dottor Doug Savage della Doncaster Clinic ha valutato positivamente il prodotto: “Sarebbe sicuramente accolto benissimo da milioni di uomini con problemi di erezione. In particolare quelli che frequentano i siti (virtuali e reali) di appuntamenti”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820