Gossip, Eddy Martens confessa: “Amerò per sempre Antonella Clerici”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Eddy Martens confessa: “Amerò per sempre Antonella Clerici”

Gossip, Eddy Martens confessa: “Amerò per sempre Antonella Clerici”

| lunedì 28 Novembre 2016 - 09:42

“Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme”. Queste le parole di Eddy Martens, ex fidanzato di Antonella Clerici, intervistato dal settimanale Di Più. Dopo la fine della sua storia con la conduttrice, Eddy ha fatto ritorno nel suo paese d’origine, il Belgio e ha aperto un salone di bellezza.

“Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile – ha ammesso Martens – Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma. Ancora non ho smesso di soffrire. Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo”

La conduttrice ha infatti intrapreso da qualche mese una relazione con Vittorio Garrone, 50 anni, petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria. Tra i due va tutto a gonfie vele ed è proprio lei a confermarlo in una intervista rilasciata qualche giorno fa: “Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata – ha rivelato a Novella 2000 – È attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale”. Sembra proprio che Eddy sia destinato ad arrendersi…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820