Uomini e Donne, puntata 29 novembre 2016: Riccardo dà un ultimatum a Camilla, Claudio bacia Sonia

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 29 novembre 2016: Riccardo dà un ultimatum a Camilla, Claudio bacia Sonia

Uomini e Donne, puntata 29 novembre 2016: Riccardo dà un ultimatum a Camilla, Claudio bacia Sonia

| martedì 29 Novembre 2016 - 14:00

15.53 – “Per me la scelta di Riccardo è Camilla”, dice Martina. “Sappiate che non c’è una tattica, la scelta è sempre chi piace”, conclude Maria De Filippi.

15.47 – “Ho sbagliato a portare Camilla ad Anagni. Con lei ho messo tanto cuore ma tanto cuore non ho trovato”, commenta Riccardo sfogandosi con la redazione.

15.45 – “Alla prossima che combini per me sei fuori”, dice Riccardo. “Martina ti faccio vedere com’era Riccardo dopo la puntata per farti capire che lui a Camilla ci tiene”, dice Maria De Filippi. “Ma io lo so che a lei ci tiene, mi chiedo infatti cosa ci faccio io qui”, commenta Martina.

15.41 – Quando si torna in studio, Camilla ritratta quello che aveva appena detto: “Giulia in realtà mi ha mandato un messaggio ma io non ho risposto”, dice la corteggiatrice. “Io ti ho fatto la domanda per farti svoltare nella sincerità e invece tu dici un’altra cosa non vera”, dice Maria De Filippi. “Che ci vuole a dirlo? Ti impapocchi con le parole”.

15.37 – “Io e Giulia non ci siamo più sentite da quando me l’ha chiesto Riccardo”, si difende Camilla. Poi Maria mostra l’esterna di Martina e Riccardo.

15.30 – Camilla dopo la scorsa puntata chiarisce l’argomento vestiti e amicizia Giulia De Lellis. La corteggiatrice racconta anche che si è fatta influenzare da Giulia ascoltando i suoi consigli. “Non credo nè nella tua buona fede e non credo soprattutto nella buona fede della tua amica Giulia”, dice Tina.

15.26 – Francesco nel frattempo è fuori dallo studio che piange: “Francesco non rientra ma dice che poi ti vuole parlare in camerino”, dice Maria De Filippi. “Ma è vero che Sonia e Martina hanno consigliato a Francesco di uscire?”. Le due corteggiatrici, amiche di Francesco, dicono di sì. Martina sostiene che la scelta di Claudio sarà Mario; “Vedi che palo che poi mi prendo di petto”, commenta in sottofondo Mario.

uomini-e-donne-29-novembre-2016-5

15.22 – La discussione va avanti, Sonia attacca Simona dicendo che lei risponde anche a tutte le persone che commentano le sue foto, poi si inserisce Sarah chiedendo a Riccardo se è davvero intenzionato a conoscerla e lui dice di sì. Martina chiede che cosa aspetta per scegliere ma poi Tina riprende a ridere: “Sembri capitan Ventosa di Striscia la Notizia…”.

15.09 – In studio si accende una discussione tra le corteggiatrici di Claudio, Sonia viene presa di mira per le sue foto su Instagram, a detta delle altre postate per fare pubblicità. Anche Camilla interviene nella discussione dopo essere finita lei al centro di polemiche per il vestito ma Sonia si difende dicendo che anche prima della trasmissione postava le stesse foto, taggando la sua parrucchiera e alcune sue amiche che realizzano orecchini.

uomini-e-donne-29-novembre-2016-3

15.02 – “A lui non gliene frega niente di lei, si sta attaccando a un pretesto”, dice Tina. La De Filippi interrompe la discussione dicendo che a tutte manca un tassello, ovvero l’esterna con Sonia. La corteggiatrice ha organizzato una gita a sorpresa e poi arrivano anche una serie di baci!

14.57 – “Ci sta che lei tentenni quando io le faccio una domanda del genere e che le dia fastidio che tutta Italia vada a guardare le sue foto con il lato B di fuori”, prova a dire Maria De Filippi. “Io non ho mai detto di essere una santarellina, io sono venuta a Uomini e Donne, non a Preti e Suore!”, dice Simona.

14.53 – Si passa a parlare di Claudio D. La settimana scorsa si era parlato di foto “particolari” che Simona aveva messo su Instagram e poi cancellato. In studio, aveva detto di averne cancellato solo una, poi ritratta e dice tre. Dopo la puntata, Claudio va a chiarire con la corteggiatrice. “Io oggi ti vedo un po’ bugiardina”, dice il tronista. Simona si mette a piangere: “Io non sono bugiarda, ha ragione ho fatto una cretinata ma non mi può giudicare falsa. Mi ha spezzato il cuore”.

14.52 – Per Simone, Clarissa è diventata “pretestuosa” mentre la tronista lo invita ancora una volta a mostrarle la sua verità.

14.46 – Si parte con un riassunto di quello che è successo nella puntata di ieri. Clarissa ha fatto una sorpresa a Luca e Federico non la prende bene. Poi si ritorna sulle foto sue con la ex: “Sì, le levo”, dice esasperato Federico.

—————————

Nuovo appuntamento oggi con il Trono Classico di Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la seconda parte della registrazione mandata in onda ieri.

Oggi vedremo il trono di Riccardo e di Claudio D. Il primo si fida sempre meno di Camilla: la sua “amicizia” con Giulia De Lellis non lo fa stare sereno e non capisce se si può fidare di lei. Dall’altra parte Claudio sembra avere sempre più feeling con Sonia mentre è rimasto deluso da Simona per aver detto una bugia su alcune foto che aveva prima pubblicato e poi tolto dai social network.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820