Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

l'annuncio

Trump: “Lascio gli affari per fare il presidente”
Steven Mnuchin nuovo Segretario del Tesoro

di . Categoria: Esteri, Politica

donald trump, fake news, interferenze Russia, John Podesta, ricatto Trump, Russia, Russia ricatta Trump, sanzioni russia, Trump, Usa

Donald Trump ha annunciato che lascerà tutte le sue attività economiche e i suoi affari per dedicarsi soltanto a fare il presidente degli Stati Uniti .

“Rendere l’America di nuovo grande” è l’obiettivo del tycoon che attraverso vari tweet ha precisato di non essere tenuto a lasciare gli affari.

“Anche se non sono tenuto a farlo per legge – ha proseguito -, ritengo che sia visivamente importante non avere conflitti di interesse con i miei diversi affari. Perciò stiamo preparando i documenti legali per escludermi completamente dalla gestione degli affari. La presidenza è un compito molto più importante”.

“Il 15 dicembre terrò una conferenza stampa a New York con i miei figli – ha scritto – per parlare di come lascerò completamente le mie grandi aziende per dedicarmi totalmente al governo del Paese”.

“Non sarei tenuto a farlo”, ha precisato. Intanto Steven Mnuchin, direttore finanziario della campagna elettorale di Trump, ha confermato di essere stato scelto per guidare il Dipartimento del Tesoro americano.

30 novembre 2016

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news