Uomini e Donne, puntata 30 novembre 2016: Michele corteggia Gemma in modo serrato…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 30 novembre 2016: Michele corteggia Gemma in modo serrato…

Uomini e Donne, puntata 30 novembre 2016: Michele corteggia Gemma in modo serrato…

| mercoledì 30 Novembre 2016 - 14:00

16.00 – A quel punto si intromette Marilena dicendo che dato che lei e Michele doveva vedersi in serata sarebbe stato più logico chiedere a lei di ballare. Quindi rifiuta il suo invito a cena e tra i due inizia una discussione perché Michele l’accusa di non essere stata del tutto trasparente…

15.53 – “Si è quasi fidanzata con Cesare e sta sempre a civettare e ballare con Michele”, dice Tina dopo il momento ballo. Gemma dice che lui le ha voluto chiedere i motivi del suo rifiuto.

15.43 – Sossio e Nino si pizzicano a distanza, Simona dà ragione a Nino: “Anche io mi sarei comportata in questo modo”. Tra Simona e Sossio la conoscenza si chiude anche se continueranno a sentirsi “come amici”. Gianni le dice che la prossima settimana si siederanno di nuovo al centro, Silvia interviene per dire che lui è stato incoerente. “Io non sono incoerente, ero combattuto, per questo volevo rivederla”, dice Sossio. Per chiudere la parentesi Simona chiede pubblicamente scusa a Nino.

15.35 – Simona racconta che con Sossio si sentivano tutti i giorni, lui le ha dimostrato della gelosia e ci voleva un confronto che però è “andato malissimo”. “Abbiamo litigato, è andato tutto storto”, dice Sossio. In conclusione , tra i due finisce qua.

15.31 – Si cambia argomento, al centro si siede Simona ed entra Sossio: Maria dice che sono usciti di nuovo, Nino non lo sapeva. “A questo punto per me la cosa finisce qui”, dice lui. “Lei poteva dirmelo prima di farmi prenotare di nuovo il ristorante”.

15.23 – “Ma manco se la ricorda, non l’avrà nemmeno scritta lui!”, commenta Tina. Cesare dice che è molto geloso sia di Giorgio che di Michele che si è fatto avanti con Gemma, mentre Marco dice a Cesare che presto far parte della schiera degli ex. I due in serata si rivedranno, anche se Gemma non sembra essere molto entusiasta all’idea… poi ballano insieme.

15.19 – Gemma racconta che dopo la puntata è uscita a cena con Cesare e si sono baciati di nuovo. “Lui è molto fisico, molto passionale”, dice lei. Cesare entra in studio e recita una nuova poesia scritta per Gemma.

uomini-e-donne-30-novembre-2016-12

15.11 – Gianni poi chiede a Gemma delle sue lacrime per Giorgio. “Ho avuto un collasso emotivo”, replica lei. Maria chiama in causa anche Marco per sapere se vuole dire qualcosa e ricomincia una diatriba tra i due. Per Gemma, Marco ha usato la loro storia come “trampolino di lancio”, mentre per Marco è stata solo “aria”.

15.06 – Gemma racconta che Michele, 49 anni, ha chiesto il suo numero di telefono per due volte, ma lei ha rifiutao data la differenza d’età. “Si è sparsa la voce che lei al primo appuntamento apre le porte…”, commenta l’opinionista. Poi Tina fa entrare in studio la mummia e Gems strega, mentre Gemma le regala un tiro a freccette con la sua faccia.

uomini-e-donne-30-novembre-2016-8

14.55 – “Il suo problema è sempre Giorgio”, dice Tina. “Ma io mica posso sparire”, commenta Giorgio. Poi entra in studio Gemma e la discussione tra le due riprende, sempre sugli stessi toni e gli stessi argomenti: Giorgio, i ritocchi estetici, l’età di Gemma, i suoi corteggiatori…

uomini-e-donne-30-novembre-2016-3

14.50 – Finita la scorsa puntata, Gemma va a parlare con la redazione per il solito sfogo ma Tina si infila nella sua stanza. La discussione si infuria e poi, rimasta sola, Gemma si mette a piangere anche ripensando alla storia con Giorgio. “Va pure a Firenze, Tina fa di tutto per umiliarmi”, dice la dama torinese.

uomini-e-donne-30-novembre-2016-2

14.46 – “So che fai parte della giuria di Selfie”, dice Maria De Filippi. La presentatrice fa riferimento alla prima puntata del programma condotto da Simona Ventura, durante la quale è intervenuta anche Gemma e l’opinionista è caduta. Per questo Tina entra in studio con due corni rossi… Poi si passa al riassunto della scorsa puntata.

————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5 e che riguarderà il Trono Over.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820