Uomini e Donne, puntata 2 dicembre 2016: Cesare viene definito “marpione” e lui lascia la trasmissione

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 2 dicembre 2016: Cesare viene definito “marpione” e lui lascia la trasmissione

Uomini e Donne, puntata 2 dicembre 2016: Cesare viene definito “marpione” e lui lascia la trasmissione

| venerdì 02 Dicembre 2016 - 14:00

16.04 – Raffaella si qualifica prima, mentre Aurora ultima. “Non sono d’accordo”, commenta Gianni.

15.07 – Si parte con la prima sfilata della stagione, il tema è la seduzione. “Tina tu puoi commentare ma il tuo voto non farà media”, dice Maria De Filippi. Ovviamente quando tocca a Gemma si riaccende la discussione con Tina. “Hai sfilato in maniera orrenda”, commenta l’opinionista. “Io sono stata autentica”, ribatte lei.

uomini-e-donne-2-dicembre-2016-4

15.04 – Nella discussione si intromette Valentina per capire come è finita la storia tra loro ma volano solo accuse da una parte e dall’altra. “Io non sopporto le donne aggressive”, conclude Antonio.

14.53 – Al centro si siede Antonio che la settimana scorsa ha conosciuto delle signore venute a conoscerlo. Antonio racconta che si è sentito con tutte ed è uscito un paio di volte con qualcuna. Con Valentina decide di terminare la conoscenza. “Dalle prime telefonate mi sono sentito ‘fidanzato’, io vorrei un po’ più di leggerezza nelle prime telefonate. Non superficialità, ma un po’ più di leggerezza”, dice Antonio che continua a conoscere le altre donne.

uomini-e-donne-2-dicembre-2016-2

14.52 – “Io sono venuto qui per Gemma, ma ci sono anche altre belle persone…”, dice Cesare sollecitato da continue domande su quello che deve fare. Poi però si convince: “Io posso pure andare”.

14.48 – Si riprende dalla discussione tra Cesare e Gemma. Dal parterre femminile sia Anna che Valentina dicono che ballando con Cesare hanno avuto delle attenzioni un po’ troppo “particolari”. “Secondo me è un marpione”, dice Anna. Adriana invece interviene per dire che con lei è stato gentilissimo. “Per me il discorso è chiuso”, ribadisce Gemma. “Peccato, io ci avevo creduto per un attimo…”, dice Tina.

—————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5: sarà la parte finale della registrazione del Trono Over, dove, come sempre, hanno tenuto banco Tina e Gemma con i loro soliti siparietti.

La dama torinese inoltre ha chiuso la “conoscenza” con Cesare dopo che lui ha avuto un atteggiamento un po’ contraddittorio…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820