Uomini e Donne, puntata 9 dicembre 2016: Nino e Valentina si sono baciati, Luca saluta l’ennesima donna…

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Uomini e Donne, puntata 9 dicembre 2016: Nino e Valentina si sono baciati, Luca saluta l’ennesima donna…

Uomini e Donne, puntata 9 dicembre 2016: Nino e Valentina si sono baciati, Luca saluta l’ennesima donna…

| venerdì 09 Dicembre 2016 - 14:00

15.41 – Maria fa sedere al centro Annamaria, Anna e Adriana perché ci sono tre signori che le vogliono conoscere. Annamaria e Anna accettano i numeri di telefono degli uomini che sono venuti per conoscerli, mentre Andriana si vuole prendere ancora del tempo perché si dice ancora presa da Franco (che però è tornato in America).

15.36 – “Basta che se no tra po’ vi insultate”, cerca di chiudere Maria De Filippi. “Guarda caso, dopo la nostra previsione, anche questa non va bene”, chiosa Gianni. “Mi sembra una presa di posizione contro Luca immotivata”, si inserisce Gemma. “Qui si mette in discussione le intenzioni non quante donne conosce”, conclude Tina.

15.21 – Maria fa sedere al centro Luca ed entra Matilde. “Io ti avevo idealizzato, ma ci sono cose di te che non mi piacciono”, dice la donna. “Davanti alle difficoltà tu ti blocchi. La tua arroganza e la tua presunzione sono chiare in studio ma anche fuori. Io pensavo che il tuo modo di essere aggressivo si fermasse solo qui ma tu sei così anche fuori”, continua Matilde. “Sin da quando siamo usciti dallo studio lei mi ha messo in difficoltà”, ribatte Luca. I due iniziano una discussione che chiude Tina: “Quando hai deciso di uscire con questa donna a te già non ti piaceva, ti sei uscito con lei tanto per…”.

15.02 – Nino, dopo aver interrotto con Simona, è uscito con Valentina. “Ho cambiato totalmente idea su Valentina”, dice lui. Maria lo interrompe dicendo che tra i due c’è stato un bacio, Valentina si dice contenta, mentre Simona si dice un po’ dispiaciuta per come è finita tra loro. Valentina dice di essere stata frenata all’inizio per un discorso di età, e Sossio si intromette per dire: “Lo vedi cosa vuol dire?”. Gianni però chiarisce che tra Sossio e Simona ci sono 3 anni di differenza, mentre tra Valentina e Nino ce ne sono 13! La De Filippi poi chiede a Nino se ha intenzione di rivedere Simona ma lui per il momento preferisce conoscere solo Valentina. Poi si balla.

14.53 – Maria invita Francesco a mettere una “grossa pietra” sulla storia con Aurora perché c’è una signora che lo vuole conoscere, si chiama Teresa. “Sei una persona dolce che ha bisogno di affetto”, gli dice. Maria chiede a Francesco se gli piace: “Con il tempo mi potrebbe piacere di più… magari praticandola… ci possiamo provare”. La padrona di casa lo invita a essere un po’ più contento ma lui rimane ancora un po’ giù, poi si balla.

14.49 – Si riparte da Francesco e Aurora. Francesco continua a impuntarsi sulla loro “amicizia”, Aurora dice che lui la chiama anche con il numero privato pur di farsi rispondere. “Sei un po’ uno stalker…”, commenta Maria De Filippi.

————————-

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5 con la continuazione del Trono Over andata in onda ieri.

Nella prima parte a tenere banco sono stati come sempre i battibecchi tra Gemma e Tina, in più Gemma ha tentato di chiarirsi sia con Giorgio che con Marco ma con scarsi risultati… tra i tre si è instaurato solo un continuo battibeccare pieno di incomprensioni e di parlarsi addosso.

Francesco invece ha ancora la testa ad Aurora e non capisce perché se sono amici non possono andare a ballare insieme… Maria De Filippi ha provato a spiegarglielo ancora una volta ma anche in quel caso i risultati tardano ad arrivare…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820