Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Ittireddu

Sassari, manovale di 35 anni freddato in casa
Si indaga sull’ambiente dell’equitazione

di . Categoria: Cronaca, Sardegna

cadaveri dogaletto di mira, coppia morta dogaletto di mira, omicidio dogaletto di mira, omicidio suicidio dogaletto di mira, omicidio suicidio venezia, omicidio Venezia

Si indaga sull’omicidio di Alessio Ara, manovale, di 35 anni, di Ittireddu, freddato sull’uscio dell’abitazione della madre, in via De Gasperi, alla periferia del suo paese natale. Il killer è andato a colpo sicuro ed è entrato in azione assistito dall’oscurità che avvolgeva la casetta dell’anziana madre Graziella Pittalis.

Gli investigatori tendono a escludere che l’assassino di Ara si nasconda fra i suoi compaesani. Si cerca, invece, di capire se l’operaio edile avesse lasciato qualche conto in sospeso a Bonnanaro, paese che frequentava per via della relazione sentimentale con una ragazza del posto.

Ma è possibile che l’omicidio nasca nell’ambiente dell’equitazione. Il manovale era appassionato di cavalli. Alessio Ara è stato ucciso da due colpi di pistola al petto. Il giovane non è morto sul colpo, ma l’equipe medica del 118 non ha potuto fare nulla per salvarlo.

16 dicembre 2016

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news