Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona ancora fidanzato con Juan Fran Sierra?

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona ancora fidanzato con Juan Fran Sierra?

Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona ancora fidanzato con Juan Fran Sierra?

| martedì 20 Dicembre 2016 - 11:36

Claudio Sona è stato il primo tronista gay di Uomini e Donne. Il giovane veronese ha appassionato milioni di telespettatori per il suo percorso dolce e pulito, e la sua scelta finale, ricaduta su Mario Serpa, ha fatto piangere ed emozionare tutti quanti.

Seguitissimi sui social, Claudio e Mario stanno raccontando adesso la loro vita di coppia, pubblicando scatti insieme in cui condividono con i loro fan la loro storia d’amore e la loro quotidianità lontana dalle telecamere.

Ma non sono passati inosservati alcuni commenti. Il primo è arrivato direttamente dallo stilista Stefano Gabbana: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per soldi”. I commenti sono accompagnati da faccine sorridenti ma comunque non sono piaciuti ai fan della coppia.

Instagram-28-560x139

A dare spago a questo presunto gossip è stato il giornalista Alberto Dandolo che ha scritto un lungo post su Instagram:

Premessa: tanto di cappello a Maria De Filippi per aver inaugurato il primo trono gay e per avercelo raccontato con quella sacrosanta normalita’ con cui era giusto trattarlo. Premetto anche che trovo legittimo e scontato che chi va a Uomini e Donne, sia etero o gay, lo faccia non solo per trovare l’anima gemella ma anche per avere una massiccia dose di visibilita’. Ma se quello che Stefano Gabbana sta insinuando sui social (ossia che il tronista era gia’ fidanzato ed era solo alla ricerca di soldi) e’ vero, allora la cosa sarebbe doppiamente triste. Perche’ questo primo trono gay aveva in se anche e soprattutto un forte valore simbolico. Non a caso nella puntata della scelta si e’ palesata persino l’ On. Cirinna’! Purtroppo penso che le parole di Gabbana non siano solo fantasie gaye. In tempi non sospetti scrissi su OGGI di un noto (nel mondo gay) triangolo tra Gabbana, Sona e Juan Fran Sierra (ex dello stilista. I 3 sono in foto). Anzi parlavo di una relazione tra i due (Sona e Sierra) ancora viva e vegeta. Spero davvero che il tronista possa chiarire al piu’ presto e che sia in buona fede. Se cosi’ non fosse, non solo perderebbe la faccia lui, ma avremmo perso anche un po’ noi… che l’amore lo cerchiamo senza cameramen al seguito. #tronogay #uominiedonne

Instagram-17-512x560

Per il giornalista la relazione tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra è “ancora viva e vegeta”. Per chi ha visto la trasmissione e ha seguito il percorso del tronista la notizia è del tutto infondata: Claudio è apparso sempre sincero e vero manifestando le sue emozioni.

Il suo modo di fare genuino, i suoi occhi così profondi e veri, il suo sorriso così aperto e sincero hanno davvero fatto breccia nel cuore di molti, a partire da Maria De Filippi, fino al pubblico da casa (me compresa) che non ha saputo trattenere le lacrime durante la sua scelta (me compresa).

Ma il gossip sembra aver insinuato il sospetto: l’ex tronista risponderà alle accuse o preferirà viversi la sua storia d’amore con Mario?

>> MARIO SI FA SPAZIO NELL’ARMADIO DI CLAUDIO <<

Per i fan della coppia (ancora una volta, me compresa) non ci possono essere dubbi. Che sia invece fin troppo facile adesso parlare di Claudio e Mario data la popolarità che hanno raggiunto?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820