Amici 16, Garrison parla di Andreas: “Dovrebbe lavorare non fare ancora l’allievo”

di Redazione

» Amici 16 » Amici 16, Garrison parla di Andreas: “Dovrebbe lavorare non fare ancora l’allievo”

Amici 16, Garrison parla di Andreas: “Dovrebbe lavorare non fare ancora l’allievo”

| mercoledì 21 Dicembre 2016 - 11:26

Garrison, l’insegnante della scuola di Amici, torna a parlare del ballerino Andreas sul settimanale “Nuovo Tv”. Andreas è tornato nella scuola dopo essersi infortunato l’anno scorso, fortemente voluto dalla maestra Veronica Peparini, ma Garrison lo considera ormai pronto per affrontare il mondo del lavoro: a suo avviso non dovrebbe essere ancora un allievo.

 

“È un bravo ballerino, è pronto per lavorare. Però, appunto, lui deve andare a lavorare: non deve fare un reality come Amici in veste di allievo”, ha detto Garrison. “Qualcun altro avrebbe potuto entrare a far parte della Scuola. Così, invece, ha tolto questa possibilità a un altro talento che potevamo scoprire. Ma ripeto: è davvero molto bravo”.

L’insegnante quindi non smette di riconoscere le doti di Andreas ma la pensa in modo diverso dalla sua collega Veronica. E gli altri allievi ha detto: “Mi piace Sebastian, l’ho scoperto in un concorso che sto facendo in giro per l’Italia, al quale lui ha partecipato con la sua scuola. Poi mi piace Giulia, la conosco da quando aveva dieci anni, studiava con me, è molto in gamba. Degli altri apprezzo Oliviero, è classico”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820