Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Sottomarina di Chioggia

Venezia, 28enne travolta e uccisa sulle strisce
Denunciato per omicidio stradale un 24enne

di . Categoria: Cronaca, Veneto

donna investita Venezia, Elena Boscolo, incidente Elena Boscolo, incidente sottomarina di Chioggia, incidente Venezia, investita Elena Boscolo, morta Elena Boscolo, Sottomarina di Chioggia, Venezia

Non c’è stato nulla da fare per Elena Boscolo, 28enne investita e uccisa da un’auto pirata mentre con il fidanzato stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a Sottomarina di Chioggia (Venezia). Il ragazzo è ricoverato in ospedale. L’investitore, un 24enne, è stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Il fidanzato ha riportato alcune fratture alle gambe. Intanto, il responsabile dell’incidente ha spiegato di essere fuggito in preda alla paura. Il giovane era tornato a piedi sul luogo dello schianto, confondendosi tra i curiosi. Scoperto dai carabinieri a causa del suo nervosismo, ha ammesso le sue responsabilità.

I militari dell’Arma lavorano per accertare l’esatta dinamica dell’incidente, e verificare con gli esami tossicologici lo stato psicofisico del conducente al momento dello schianto.

25 dicembre 2016

Un Commento a “Venezia, 28enne travolta e uccisa sulle strisce | Denunciato per omicidio stradale un 24enne”

  • Allora ci vuole poco a prendere quel cretino, sbatterlo in galera e buttare via la chiave per sempre. Manca solo la volontà politica.

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news