Daniele Silvestri annulla un concerto a Roma: “Dovrò stare in silenzio per 48 ore”

di Redazione

» Intrattenimento » Daniele Silvestri annulla un concerto a Roma: “Dovrò stare in silenzio per 48 ore”

Daniele Silvestri annulla un concerto a Roma: “Dovrò stare in silenzio per 48 ore”

| giovedì 29 Dicembre 2016 - 12:04

Amareggiato e deluso Daniele Silvestri, che per la prima volta nella sua carriera ha dovuto annullare un concerto per un problema alla voce.

Ecco cosa ha scritto in un post su Facebook:

C’ho provato, fino a un minuto prima di salire sul palcoscenico, a far tornare questa voce che già ieri sera, durante gli ultimi brani, aveva dato segni di cedimento.
Nel pomeriggio di oggi la situazione sembrava in netto miglioramento, ma purtroppo ad un’ora dall’inizio un nuovo pesante calo ha portato i medici ad impedirmi con le “cattive” di fare questo concerto e ad impormi almeno 48 ore di assoluto silenzio. Non mi era mai successo in più di vent’anni di live e non potete capire lo sconforto di questo momento. Ma mettiamola così: La mia casa, la vostra casa, rimane aperta ancora per un po’, ovvero fino al 9 gennaio, giorno in cui recupereremo questo concerto. Spero con tutto il cuore che ci possiate essere di nuovo tutti, faremo in modo di ripagare l’enorme calore che ho sentito anche questa sera. Grazie di cuore, a prestissimo!

Daniele

P.S – Informazione di servizio: a chi non potrà tornare il 9 gennaio domani verranno date tutte le informazioni per il rimborso.

daniele-silvestri-cancella-concerto-a-roma-facebook

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820