Disastro di Capodanno per Mariah Carey: la cantante sbaglia il playback e si infuria – VIDEO

di Egidio Villa

» Intrattenimento » Musica » Disastro di Capodanno per Mariah Carey: la cantante sbaglia il playback e si infuria – VIDEO

Disastro di Capodanno per Mariah Carey: la cantante sbaglia il playback e si infuria – VIDEO

| lunedì 02 Gennaio 2017 - 11:02

Una figuraccia colossale per la star indiscussa del Capodanno a New York. Mariah Carey, giunta a Times Square per il concerto in diretta tv, ha clamorosamente sbagliato il playblack della canzone di apertura “Auld Lang Syne”. Una gaffe che non è andata giù alla diva, che si è scusata con il pubblico presente per poi abbandonare il palco.

“Non abbiamo fatto il sound check per questa canzone… ci mancano un po’ di strofe vocali, le cose vanno così – ha detto la cantante tentando di scusarsi – Sto cercando di fare la brava, lascerò che sia il pubblico a cantare”. Sembra che l’audio in cuffia fosse troppo basso, così da impedire alla Carey di cantare. “Sono cose che succedono. Auguro a tutti un anno felice e di salute. Continuerò a fare notizia nel 2017“, ha poi ironizzato la star con un tweet. Peccato che molti suoi fan non le abbiano perdonato la figuraccia: “L’ultima morte del 2016? La carriera di Mariah Carey”, scrive un utente su Twitter. Dobbiamo cominciare a preoccuparci?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820