“C’è Posta per te”: sabato 7 gennaio ospite Richard Madden, l’attore de “Il trono di spade”

di Redazione

» TV » “C’è Posta per te”: sabato 7 gennaio ospite Richard Madden, l’attore de “Il trono di spade”

“C’è Posta per te”: sabato 7 gennaio ospite Richard Madden, l’attore de “Il trono di spade”

| giovedì 05 Gennaio 2017 - 13:13

Tornano i sentimenti, le emozioni i sorrisi. Torna Maria de Filippi con “C’è Posta per Te”. Sabato 7 gennaio, alle ore 21.10 su Canale 5 debutta la ventesima edizione del people show. La formula è invariata: aiutare la gente a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, a ritrovare un affetto perduto.

Sono le persone, le loro storie, le loro vicissitudini, i loro dolori e le loro gioie al centro del programma che da moltissimi anni è seguitissimo e amato da tutti. Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione, cerca di risolvere una situazione familiare, cerca di ricucire i rapporti con una persona cara, di rincontrare un primo amore mai dimenticato o di fare una sorpresa a un parente o a un amico.

La forza di “C’è Posta per Te” sta nella fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che Maria tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza e racconterà con cura e discrezione le vicende dei protagonisti.

Un successo esportato in oltre 20 Paesi nel mondo dove una regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. Ospite della sorpresa della prima puntata l’attore scozzese Richard Madden, noto per aver interpretato Cosimo De’ Medici della fiction “I Medici” e Robb Stark nella serie cult “Il Trono di Spade”.

c-e-posta-per-te-sabato-7-gennaio

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820