Tiziano Ferro confessa: “Sposarmi? Ora che si può, quasi quasi…”

di Redazione

» Costume » Tiziano Ferro confessa: “Sposarmi? Ora che si può, quasi quasi…”

Tiziano Ferro confessa: “Sposarmi? Ora che si può, quasi quasi…”

| giovedì 05 Gennaio 2017 - 17:48

Domani 6 gennaio alle 21.30 (e in replica sabato 7 alle 15.30) sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del Digitale Terrestre andrà in onda lo speciale “Tiziano Ferro: è finita un’epoca“.

Il cantante ha risposto alle domande di Flavio Natalia, anche sul matrimonio: “Non pensavo sarei mai stato in grado di poterlo fare. Adesso che si può fare devo dire che spesso ci penso. Cinque anni fa, forse perché lo vedevo impossibile, avrei risposto ‘mah, non vedo perché’, invece oggi quasi quasi”.

Tiziano Ferro, che sarà ospite nella prima giornata del Festival di Sanremo, è stato uno dei primi personaggi famosi del mondo dello spettacolo a dichiarare di essere omosessuale e di parlarne liberamente. Recentemente, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha anche detto che sarebbe pronto ad avere un figlio anche da solo.

Sì perché la scelta del compagno è molto importante, come ha sottolineato a Sky: “Spero solo di non infilarmi in qualche storia solo per sposarmi, perché poi si fa quella fine lì!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820