Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Usa

Florida, il killer 26enne rischia la pena di morte
Ancora sconosciute le ragioni del suo folle gesto

di . Categoria: Cronaca, Esteri

Esteban Santiago, Florida, fort lauderdale, killer Florida, killer florida pena di morte, killer fort lauderdale, Santiago pena di morte, Usa

Rischia la pena di morte Esteban Santiago, il 26enne accusato della sparatoria all’aeroporto di Fort Lauderdale in Florida in cui sono morte cinque persone. L’uomo è stato già incriminato, scrive la Bbc. Il sospettato, che è attualmente agli arresti, aveva comprato un biglietto di sola andata per la Florida.

Per le autorità rimangono ancora oscure le ragioni del gesto, ma non si esclude la pista terroristica. Gli investigatori stanno valutando quanto possano avere influito i disturbi mentali lamentati da Santiago. Il giovane si era recato presso l’ufficio del Fbi in Alaska per dichiarare di sentire delle voci e perché pensava di essere controllato da un’agenzia di intelligence Usa.

All’epoca la sua arma, registrata, era stata confiscata e successivamente gli era stata restituita. Ma non si è ancora certi che l’arma utilizzata nella strage e quella in precedenza confiscata coincidano.

8 gennaio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news