Calciomercato, ufficiale Jovetic al Siviglia: prestito con diritto di riscatto / FOTO

di Redazione

» Sport » Calciomercato, ufficiale Jovetic al Siviglia: prestito con diritto di riscatto / FOTO

Calciomercato, ufficiale Jovetic al Siviglia: prestito con diritto di riscatto / FOTO

| martedì 10 Gennaio 2017 - 19:12

Stevan Jovetic è ufficialmente un giocatore del Siviglia: il giocatore si trasferisce in Andalusia dall’Inter fino al prossimo 30 giugno. L’annuncio è arrivato da entrambi i club, con gli spagnoli che affermano: “Lo seguivamo dal 2006, quando disputò il “Trofeo Quixote” ad Albacete”.

L’operazione concordata dalle due società è di un prestito oneroso con diritto di riscatto (senza obbligo) fissato a 14 milioni, con l’ingaggio (1,7 milioni) pagato fino a fine stagione interamente dal Siviglia. In caso di riscatto a giugno, l’Inter realizzerà una plusvalenza di circa 4 milioni.

Le parole del montenegrino (che sui social ha comunque ringraziato l’Inter ed i suoi tifosi) in conferenza stampa: “Ho accettato di venire al Siviglia perché è un grande club, sta giocando la Champions, ha una buona squadra e un grande allenatore. Voglio fare il meglio per questa squadra e fare più gol possibili” .

Il giocatore ha svolto oggi le viste mediche e firmato il contratto così come testimoniato dai prilli social del Siviglia:

FOTO DA TWITTER: @SEVILLAFC

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820