Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

televisione

Maria De Filippi al Festival di Sanremo? La replica: “Scoop immaginario e suggestivo”

di . Categoria: Televisione

ex-fidanzata-lo-rifiuta-a-c-e-posta-per-te-e-lui-accoltella-il-suo-nuovo-compagno

Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola domani, dà per certa la partecipazione di Maria De Filippi al prossimo Festival di Sanremo. Nell’articolo si legge che avrebbe detto di sì a Carlo Conti dopo aver parlato della proposta con il marito, Maurizio Costanzo e con il suo editore, Piersilvio Berlusconi.

Ma dopo che la notizia aveva fatto il giro dei siti internet e delle agenzie di stampa, una nota dell’ufficio stampa di Maria De Filippi smentisce quanto detto:

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”.

La frase “scoop immaginario e suggestivo” sembra proprio porre fine alla questione della partecipazione della regina di Canale 5 alla kermesse canora.

Anche il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone è intervenuto sulla vicenda con un tweet: “Avviso ai naviganti della riviera. L’intervista di Maria De Filippi a Chi è un fake”.

giancarlo-leone-tweet

 

C’è chi dice però che tutti questi passi indietro sia stati orchestrati solo per non far scemare l’intessere per la conferenza stampa di presentazione del Festival che si terrà domani.

La replica di Alfonso Signorini arriva sul Corriere della Sera: “Aspettiamo domani per capire chi aveva ragione, ripeto, noi facciamo il nostro lavoro e se in Rai si sono dispiaciuti per questo sono problemi loro. Fa parte del gioco”.

alfonso-signorini-tweet

10 gennaio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news