Barbara D’Urso confessa: “Non sono rifatta, le mie tette reggono ancora benissimo!” – FOTO

di Angelica Serrai

» Costume » Barbara D’Urso confessa: “Non sono rifatta, le mie tette reggono ancora benissimo!” – FOTO

Barbara D’Urso confessa: “Non sono rifatta, le mie tette reggono ancora benissimo!” – FOTO

| mercoledì 11 Gennaio 2017 - 09:55

Dopo una breve ma rilassante vacanza a Miami, Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica 5, ha rilasciato un’intervista a Visto. La conduttrice ha ribadito sulle pagine del settimanale di non essersi mai rifatta semplicemente perchè non ce n’è bisogno. Dietro la sua forma fisica si cela soltanto tanto buon cibo e tanto allenamento fisico.

“Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre”. “Credo sia una questione di Dna . E così tutta la famiglia D’Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento”.

Nonostante per il tempo sembri non passare mai, la sua vita sentimentale è al momento vuota. “Non ho ancora trovato la persona che mi faccia scattare il clic. Cerco un uomo bello, perché l’aspetto fisico conta molto per me, e poi che stia bene con se stesso, altrimenti sarà sempre un insoddisfatto. Certo, i corteggiatori non mi mancano, soprattutto tra i 20 e i 40 anni. A quelli più grandi faccio paura, mi vedono come una donna potente, irraggiungibile. Non sanno che Carmelita nel privato e una donna sensibile e piena di fragilità”.

Intanto sembra essere in cantiere la terza stagione de “La Dottoressa Giò“, la serie tv che vede Barbara D’Urso nel ruolo di protagonista. È stata proprio la conduttrice, in diretta a Domenica Live, a svelare la notizia, scatenando i commenti sulla rete.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820