“Cinquanta sfumature di nero”, Zayn e Taylor Swift insieme per la colonna sonora – VIDEO

di Egidio Villa

» Intrattenimento » Musica » “Cinquanta sfumature di nero”, Zayn e Taylor Swift insieme per la colonna sonora – VIDEO

“Cinquanta sfumature di nero”, Zayn e Taylor Swift insieme per la colonna sonora – VIDEO

| mercoledì 11 Gennaio 2017 - 10:32

Zayn e Taylor Swift duettano per la prima volta per “I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker)“, il primo singolo della colonna sonora del nuovo film  “Cinquanta sfumature di Nero”. La pellicola,  in uscita in Italia il 9 febbraio, segue l’enorme successo del primo capitolo della Trilogia “Cinquanta Sfumature di Grigio” che nel 2015 ha sbancato in 58 paesi. La colonna sonora del film sarà disponibile dal 10 febbraio.

Il brano sta già avendo grande successo in America, dove ha raggiunto la cima della classifica di iTunes e la top 10 radio. Disponibile da venerdì per la programmazione radiofonica e già negli store digitali, il pezzo è stato scritto proprio per il film da Taylor Swift, Jack Antonoff & Sam Dew e prodotto da Jack Antonoff.

Su Spotify il brano è presente nella top 10 Globale alla posizione numero sei e nella top15 Italia. Anche la colonna sonora del primo episodio ha riscosso un grande successo vendendo più di 5 milioni di copie nel mondo e conquistando il primo posto di iTunes in 94 paesi al mondo grazie a ‘Love Me Like You Do’ di Ellie Goulding e “Earned It (Fifty Shades Of Grey)” di The Weeknd.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820