Gossip, Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti: “Ho bisogno di una pausa”

di Egidio Villa

» Gossip » Gossip, Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti: “Ho bisogno di una pausa”

Gossip, Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti: “Ho bisogno di una pausa”

| mercoledì 11 Gennaio 2017 - 11:16

Poco tempo fa era stata paparazzata insieme al nuovo fidanzato, Andrea Preti, e adesso la Gerini confessa di essersi già stancata e di volersi prendere una pausa. L’attrice ha svelato, in esclusiva per Chi, di aver preso un periodo di riflessione per chiarirsi le idee.

“Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa, prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola”. Queste le parole pubblicate dal settimanale oggi mercoledì 11 gennaio. “Ho bisogno di una pausa – continua -. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori“.

I due erano stati paparazzati agli inizi di gennaio e le immagini esclusive della prima coppia del 2017 erano state pubblicate da Chi il 4 gennaio. Zampaglione da qualche tempo è legato a un’altra ragazza, ma finora Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo.

Io e Federico “siamo diventati migliori amici – precisa l’attrice -. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820