Gossip, Kirsten Dunst e Jesse Plemons si sposano – FOTOGALLERY

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Kirsten Dunst e Jesse Plemons si sposano – FOTOGALLERY

Gossip, Kirsten Dunst e Jesse Plemons si sposano – FOTOGALLERY

| mercoledì 11 Gennaio 2017 - 09:41

Dal set di Fargo all’altare. Matrimonio in vista per Kirsten Dunst e Jesse Plemons, da circa un anno coppia a sorpresa. I due, si legge su Page Six, si sarebbero promessi nello scorso week end ai Golden Globe. I due uscirono allo scoperto nel corso degli Emmy nel settembre scorso e sono stati pizzicati più volte per le strade di Los Angeles.

Prima di Jesse, la Dunst ha fatto coppia per cinque anni con l’attore Garet Hedlund, conosciuto anche lui sul set di un film. Per Jesse invece si tratta della prima fidanzata nota alla stampa: l’attore, infatti, non è mai stato visto con nessuna donna in pubblico.

Nominata all’Emmy e al Golden Globe per il suo ruolo nella seconda stagione di Fargo, Dunst sarà la protagonista di On Becoming a God in Central Florida, dark comedy ambientata negli Anni ’90. La serie è stata acquistata dalla rete americana AMC e racconta la storia di Krystal Gill, una neovedova e impiegata di un parco acquatico la quale tenta una scalata al Founders American Merchandise.

Plemons invece ha recitato nel film Battleship diretto da Peter Berg e nello stesso anno è entrato a far parte del cast ricorrente della quinta ed ultima stagione della serie televisiva Breaking Bad. Nel 2015 ha interpretato il personaggio di Ed Blomquist, nella seconda stagione della serie televisiva Fargo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820