Uomini e Donne, puntata 11 gennaio 2017: Gemma attacca sia Giorgio che Marco

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 11 gennaio 2017: Gemma attacca sia Giorgio che Marco

Uomini e Donne, puntata 11 gennaio 2017: Gemma attacca sia Giorgio che Marco

| mercoledì 11 Gennaio 2017 - 14:00

15.44 – “Ci sono stati momenti in cui avei preferito un’ispezione rettale”, dice Marco. “Questo è l’esempio della sua crudeltà mentale”, commenta Gemma. Tra i due i toni si alzano. “La devi finire di giocare con i sentimenti delle persone”, continua Marco. “Finiscila tu che mi hai preso in giro dal primo giorno”, risponde Gemma. “Avevi pianificato tutto”.

15.38 – Gemma ha espresso la volontà di parlare con Marco che entra in studio. “Sono contento che hai parlato tutto il tempo di me, vedo che ho lasciato un solco profondo”, inizia Marco. “Lei ha detto alla redazione che tu l’hai usata e che non ti è mai importato nulla di lei”, dice la De Filippi e Gemma rimarca: “Ti sono servita solo come trampolino di lancio e poi mi hai buttato dal balcone”. “La mia unica colpa è stata credere in questa storia”, ribatte Marco.

uomini-e-donne-11-gennaio-2017-6

15.33 – “Parlare dopo che una storia finisce è una vigliaccheria. Quando una storia finisce, finisce, mica si può vivere di risentimento”, continua Giorgio. “Stai facendo finta di non capire”, dice Gianni. “Da parte mia non sono mai state fatte confidenze sul lato sessuale”, dice Gemma. “Abbiamo avuto sempre dei rapporti stupendi che motivo avevo di andare a parlare male?”.

uomini-e-donne-11-gennaio-2017-5

15.21 – “Certi particolari privati devono rimanere privati tra me e te, invece sono su internet e in giro per il mondo”, si inalbera Giorgio. “Io non ho mai parlato con nessuno delle nostre cose private”, si difende Gemma. “Anche io so delle cose che non rivelerò mai nemmeno sotto tortura”, continua Giorgio che dice di non averla mai tradita e ribadisce: “Qui funziona tutto tranquillamente senza pasticche varie”. Per Gemma ci sono persone che strumentalizzano facilmente e la discussione va avanti per un bel pezzo.

uomini-e-donne-11-gennaio-2017-3

15.09 – Giorgio finita la puntata ha mandato un messaggio a Gemma. “Era prevedibile, strumentalizza tutto”, dice Giorgio. Per Gemma ci sono due versioni di Giorgio, ma per Giorgio non c’è nulla di compromettente nel messaggio. “A me va di farlo e io lo faccio”, dice Giorgio che dice di non essere condizionato da Tina.

uomini-e-donne-11-gennaio-2017-4

14.57 – Gemma entra in studio dopo aver mostrato il servizio di “Striscia la notizia”, su Tina nella rubrica “Fatti e rifatti”. “Chi ha delle belle labbra e fa un piccolo ritocchino è per rendersi più bella…”, inizia Tina che chiama Gemma “mostro”. Gemma si difende, dice che non si è rifatta nulla, e Tina incalza: “Se ti fossi rifatta qualcosa il chirurgo sarebbe da denunciare”. Tra le due iniziano i soliti battibecchi, con lo scambio di doni.

uomini-e-donne-11-gennaio-2017-2

14.50 – Come di consueto c’è lo sfogo di Gemma nel dopo puntata. “Io vorrei un po’ di comprensione”, dice la Galgani che non capisce il comportamento ambiguo di Giorgio: “In una puntata mi attacca e in un’altra mi dice cose carine”.

uomini-e-donne-11-gennaio-2017-1

14.46 – Tina ha messo una collana anti-Gemma con una serie di corni rossi. La De Filippi manda un filmato che riassume quello che è successo tra le due la settimana prima.

——————————————

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5.

Nella registrazione di oggi ritroveremo, dopo la lunga pausa delle feste, i protagonisti del Trono Over.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820