Isola dei Famosi 2017, chi è la sexy Elena Morali – FOTO

di Egidio Villa

» TV » Isola dei Famosi 2017, chi è la sexy Elena Morali – FOTO

Isola dei Famosi 2017, chi è la sexy Elena Morali – FOTO

| lunedì 16 Gennaio 2017 - 10:50

È partito ufficialmente il televoto per decidere chi tra Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirrèe Popper parteciperà al reality show di Mediaset. Tra le possibili candidate c’è Elena Morali, la sexy ex pupa e comica di Colorado. Tanti i flirt collezionati negli ultimi anni: da Mario Balotelli a Renzo Bossi, da Jorge Lorenzo a Guè Pequeno.

Adesso però l’ex pupa sembra avere le idee chiare e il suo cuore batte solo per Gianluca Fubelli, anche lui comico a Colorado. La Morali ha raccontato a Domenica Live com’è nata la storia. “Da più di un anno sono fidanzata con il mio cicciottino, Gianluca Fubelli di Colorado, però siamo amici da più di sette anni. Lui era fidanzato ed anche io. Poi abbiamo iniziato a fare degli sketch insieme, un giorno mi ha dato un bacio a stampo e ho detto ‘Ah, è bello, ci sta, mi piace’.

Modella e showgirl, la Morali è super seguita sui social, dove ha 217 mila follower. Le sue foto sono un concentrato di bellezza e sensualità e conquistano giornalmente i like dei suoi fan. Sarà lei a partecipare all’Isola?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820